X


Ivan Cattaneo innamorato di Francesco Monte: le lacrime al GF Vip

Scritto da , il Novembre 19, 2018 , in Gossip Tag:
foto cattaneo nomination

Francesco Monte al Grande Fratello Vip: Ivan Cattaneo si dichiara

E’ da poco terminata una nuova puntata del daytime del GF Vip. E in questa circostanza Ivan Cattaneo, parlando a tu per tu con Francesco Monte nel giardino della casa più spiata dagli italiani, ha fatto una clamorosa confessione, che ha già fatto molto rumore sui social, e non solo. Cosa ha detto il popolare artista? In pratica l’uomo ha confessato di provare dei sentimenti per l’ex tronista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Una confessione, che ha preso in contropiede Monte, il quale in confessionale ha rivelato senza tanti mezzi termini:

“Da una parte non sono lusingato, di più…E la sensazione che mi ha trasmesso è stata proprio di tenerezza e fragilità…Ti dico la verità mi ha provocato una morsa allo stomaco…”

In pratica Francesco Monte ha dichiarato di sentirsi assai lusingato dalle attenzioni di Ivan Cattaneo, aggiungendo inoltre di averlo sempre percepito come una persona tenera e assai fragile.

Ivan Cattaneo al GF Vip ha rivelato di provare dei sentimenti per Monte

Nel daytime del Grande Fratello Vip andato in onda poco fa su Canale 5, Ivan Cattaneo si è dichiarato a Francesco Monte. Difatti l’uomo, con le lacrime agli occhi, ha confidato all’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez di aver iniziato a nutrire dei sentimenti forti nei suoi confronti. E Francesco Monte è stato decisamente sorpreso nell’ascoltare queste parole. Successivamente quest’ultimo è andato a parlare di tutto ciò all’amico Walter Nudo, raccontandogli inoltre che Ivan Cattaneo gli ha anche confessato di essere terrorizzato all’idea di dover tornare solo una volta finita questa esperienza al Grande Fratello Vip. A tal proposito, il cantante ha dichiarato in confessionale:

“Mi penso fuori…Solo nel mio letto…Senza una sicurezza d’amore…E penso che qui dentro puoi sforzarti in tutti i modi, ma un abbraccio non te lo inventi…”

Poco dopo Ivan Cattaneo si è confidato anche con Andrea Mainardi e Giulia Provvedi, confermando di provare qualcosa di forte per Francesco Monte. Insomma Ivan Cattaneo, dopo aver detto la sua su Stefano Sala e Dasha, è tornato prepotentemente a far molto discutere per questa sua rivelazione choc.

Grande Fratello Vip: Cattaneo fa il bilancio della sua esperienza nel reality

Stasera andrà in onda una scoppiettante puntata del GF Vip su Canale 5. E la conduttrice Ilary Blasi annuncerà ai telespettatori e agli inquilini vip della casa più spiata dagli italiani chi tra Lory Del Santo e Ivan Cattaneo verrà eliminato. Infatti, per chi non lo sapesse, i due sono finiti in nomination settimana scorsa. Una nomination assai complicata. E in base ai sondaggi circolati sul web in queste ultime ore sembra che a rischiare maggiormente l’eliminazione sia nientepopodimeno che Ivan Cattaneo, il quale ha superato diverse nomination in questi primi due mesi passati nella dimora “gieffina”. Che sia davvero arrivata la sua ora? Chissà, intanto proprio quest’ultimo, poco fa, ha voluto fare un bilancio della sua esperienza come concorrente nella terza edizione del reality show vip condotto da Ilary Blasi. Infatti agli altri inquilini, con un po’ di tristezza in volto (che sia sicuro di uscire stasera?), ha confessato senza tanti mezzi termini:

“Grande Fratello serve a cambiare noi stessi, anche in relazione agli altri! GF ti cambia, però devi cambiare anche rispetto a qualcosa che hai fuori…”

Chi verrà eliminato stasera?