X


Vieni da Me: Lorena Bianchetti fa una confessione dolorosa

Scritto da , il Novembre 30, 2018 , in Interviste Tag:
foto Lorena Bianchetti a vieni da me

Lorena Bianchetti a Vieni da Me: “Ho perso mio padre dopo le nozze”

Si è raccontata tramite la ‘cassettiera’ di Vieni da Me nella puntata di oggi, venerdì 30 novembre 2018, intervistata dalla padrona di casa Caterina Balivo Lorena Bianchetti, conduttrice di A Sua Immagine, il programma di comunicazione religiosa in onda su Rai1 ogni sabato pomeriggio e ogni domenica mattina. A Vieni da Me nell’appuntamento odierno una Lorena Bianchetti inedita, con il pancione ben visibile (la conduttrice è al settimo mese di gravidanza) ha confessato un doloroso retroscena, svelando di aver perso suo padre subito dopo le nozze. L’intenzione della Balivo era quella di parlare del matrimonio, avvenuto a settembre del 2015. Non a caso la padrona di casa di Vieni da Me ha premesso: “Il tuo matrimonio è stato proprio come volevi, con tuo papà che ti ha accompagnata all’altare…”. Lorena ha commentato l’affermazione di Caterina, appunto, facendo la dolorosa confessione sulla scomparsa prematura del papà, a cui era molto legata.

La vita è strana. Dopo soli tre giorni dal mio matrimonio mio papà è mancato all’improvviso. Non ti nego che è stato uno strappo molto difficile

ha dichiarato la conduttrice di A Sua Immagine. “C’è stato un infarto…” ha commentato Caterina Balivo, prima che Lorena proseguisse asserendo:

Mio padre mi ha insegnato fino alla fine a vivere con responsabilità quelle che erano le sue passioni, perchè se ne è andato proprio mentre stava andando a lavorare. Lui era veramente straordinario!

Vieni da Me: Lorena Bianchetti parla di suo marito e della bambina che aspetta

Come ogni intervista che si rispetti, non è mancato poi il lato sentimentale: a Vieni da Me un’emozionata Lorena Bianchetti ha infatti raccontato, ancora una volta, com’è avvenuto il ‘colpo di fulmine’ che l’ha fatta innamorare del suo Bernardo, grazie al quale sarà presto mamma di una bambina! Galeotta è stata una cena organizzata da un’amica comune. La conduttrice, che ha appena pubblicato un bellissimo libro intitolato ‘Una guerriera disarmata’, ha svelato:

Una mia amica mi ha detto: “Te lo devo presentare!” Dunque, per non farla rimanere male, le ho detto: “Vengo”. Ma l’ho fatto per fare un favore a lei! E invece…

Caterina Balivo (che ieri ha fatto piangere Cristina D’Avena) ha quindi ironizzato affermando scherzosamente che presto manderà alcune sue amiche a casa di colei che è stata la ‘Cupido’ di Lorena! Ora non resta che attendere l’arrivo della cicogna, previsto per i primi di marzo.