X


Walter Nudo arrabbiato con Giulia Salemi e Francesco Monte?

Scritto da , il Novembre 16, 2018 , in Gossip Tag:
foto walter nudo concorrente GF Vip Ilary Blasi

Giulia Salemi e Francesco Monte non fanno dormire Walter Nudo

Nottata difficile, quella appena trascorsa, nella casa del Grande Fratello Vip 3. Francesco Monte e Giulia Salemi hanno litigato aspramente. Un litigio che ha coinvolto non volendo anche gli altri concorrenti del reality. Dopo la serata goliardica in suite con Ivan Cattaneo e Francesco Monte, Walter Nudo è tornato in casa pronto per il riposo. Le scaramucce tra il tronista e l’influencer hanno reso difficile però il sonno di Nudo. L’attore ha chiesto ieri sera a Silvia Provvedi consigli su dove andare a dormire per stare in tranquillità. Questa mattina l’attore è stato l’ultimo ad alzarsi. Giulia Salemi scherzando ha confessato agli altri concorrenti questa mattina:

“Walter è arrabbiato con noi perchè non lo abbiamo fatto dormire”.

A scatenare la tempesta tra Francesco Monte e Giulia Salemi è stata una frase dell’ex tronista che ha ammesso di sentirsi libero emotivamente. Una confessione che ha turbato l’influencer che in questi giorni ha iniziato una liaison con Monte. I baci scambiati alla luce del sole tra i due concorrenti hanno sancito di fatto la nascita di una frequentazione.

Walter Nudo stanco per colpa di Giulia Salemi e Francesco Monte

La lite tra Giulia Salemi e Francesco Monte di questa notte ha portato i due gieffini a scontrarsi duramente. Giulia Salemi, infastidita da questi passi indietro di Monte, ha ammesso di essere più presa di lui. I due concorrenti del GF Vip 3 si sono allontanati, pronti a chiudere la loro frequentazione. Francesco Monte si è detto stufo delle continue paranoie di Giulia e del fatto che la giovane parli delle loro questioni con gli altri. L’influencer a sua volta ha sottolineato di aver messo tre punti sulla loro storia. Dopo la serata in suite con Ivan Cattaneo e Walter Nudo, Monte ha dovuto affrontare un terremoto emotivo. Nelle prime ore del mattino l’influencer e il tronista si sono però chiariti. Le tenerezze tra i due hanno sancito la pace. Ivan Cattaneo ha però sottolineato che la coppia non ha dormito insieme questa notte. Pochi minuti fa il cantante ha stuzzicato Giulia e Francesco, spronando il tronista a servire l’influecer in qualità di maggiordomo. Questa mattina anche Jane Alexander ha chiesto chiarimenti sul rapporto tra Francesco Monte e Giulia Salemi. L’attrice ha ammesso di non aver capito se la coppia si fosse lasciata o meno.

Walter Nudo e la sua donna ideale: “Non ci siamo ancora”

Walter Nudo è stato l’ultimo ad alzarsi questa mattina. La lite tra Francesco Monte e Giulia Salemi ha infatti reso difficile il riposo dell’attore. Questa mattina Walter Nudo ha parlato della sua situazione sentimentale e di cosa cerca. L’attore ha raccontato che nonostante le belle ragazze incontrate all’interno del Grande Fratello Vip, nessuna si avvicina al suoi ideale di donna. Walter ha ammesso di essere ancora innamorato della moglie e ha sottolineato di cercare una relazione alta e intensa come quella che aveva con l’ex, da qui la difficoltà a trovare una compagna all’altezza. L’attore ha evidenziato di aver bisogno in un rapporto dei suoi momenti di solitudine e questo renderebbe difficile le sue relazioni. “Stare con me è come salire su un rollercoaster”, ha ammesso.