X


Francesco Monte insulta Giulia e poi sbotta: “Non mi sento impegnato”

Scritto da , il Novembre 16, 2018 , in Gossip Tag:
foto francesco monte

Francesco Monte contro Giulia Salemi: “Faccia da c*lo”

Dopo baci e tante coccole, puntualmente si ripresenta una lite tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Sembra ormai un copione che si ripete e per l’ennesima volta per la finta coppia del Grande Fratello Vip è finita male. Da una piccola scintilla si è passati direttamente alle offese. Francesco Monte ha ammesso di non essere emotivamente impegnato con Giulia Salemi. La ragazza, sentitasi molto sminuita, ha reagito allontanandosi. L’ex tronista di Uomini e Donne ha rimproverato l’influencer per averlo trascurato. I toni del tarantino sono stati davvero duri:

“Potevamo stare vicini come persone mature. Tu sei una bambina. Mi fai passare per lo str**zo. Con te ci metto un punto”.

Molto irritata, Giulia Salemi ha risposto:

“Io ce ne metto tre di punti. Sei molto incoerente. Ma secondo te sto ai tuoi ordini?”

Francesco, alla fine, è sbroccato offendendola:

“Faccia da c*lo. Maleducata, sei una ragazzina. Così ci tratti i tuoi amici, non Francesco Monte”.

Francesco Monte insofferente per la storia con Giulia Salemi

Francesco Monte e Giulia Salemi sono stati protagonisti dell’ennesima lite. L’influencer italo-persiana si è sfogata con i suoi compagni, riflettendo su una frase pronunciata dal tarantino “Io sono emotivamente libero”. L’affermazione di Monte non è piaciuta alla Salemi, spiegando che non solo non ha senso dell’humor ma non ha per niente tatto: “Giunti al cinquantesimo giorno serve chiarezza”. L’ex tronista di Uomini e Donne non è innamorato di Giulia. La loro è soltanto una frequentazione un po’ partciolare che avviene nella Casa del Grande Fratello Vip, specialmente di notte quando a letto insieme si baciano e si strusciano a vicenda. Giulia Salemi si è detta certa che Francesco agisca solo in base alle preferenze del pubblico a casa e in favore delle telecamere, preoccupandosi del messaggio che manda al suo pubblico. Naturalmente i due ragazzi chiariranno con un abbraccio e dei baci, per poi andare in crisi tra 24 ore.

Giulia Salemi e Francesco Monte, ennesima lite: volano insulti pesanti

Giulia Salemi si è sfogata con Martina Hamdy, Andrea Mainardi, Giulia e Silvia Provvedi dopo la pesante discussione avuta con Francesco Monte. Tutti hanno provato a dare il loro contributo alla conversazione esponendo il loro punto di vista. Mentre alcuni hanno cercato di capire il carattere e le reazioni di Francesco Monte, gli altri hanno solidarizzato con Giulia Salemi che vorrebbe avere qualche dimostrazione in più dalla relazione con l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez che va avanti da cinquanta giorni. Le Donatella hanno provato a far ragionare Francesco Monte, il quale ha affermato di non sentirsi impegnato con la ragazza e continua a rimanere coerente con il suo pensiero, ribadendo: “Più mi fai sentire spalle al muro, più me ne vado”. Raggiungere un punto d’incontro per Giulia Salemi e Francesco Monte sembra proprio un’impresa molto difficile. Da segnalare che il tarantino ha più volte affermato di non essere certo dei sentimenti nei confronti di Giulia, pur lasciandole intendere altro con i gesti, gli abbracci e le frasi sussurrate all’orecchio. La soap continua…