X


Aida Nizar svela la verità sull’aggressione: “Era un esperimento”

Scritto da , il Dicembre 19, 2018 , in Personaggi Tv
foto aida nizar gf 15

Aida Nizar svela la verità: cosa è successo durante l’aggressione

Negli ultimi giorni il web si è molto interrogato sull’ultima avventura che ha visto protagonista Aida Nizar, avvicinata da una donna con un passamontagna che avrebbe cercato di aggredirla. L’ex concorrente del Grande Fratello 15 ha documentato tutto durante una sua diretta Instagram. Aida Nizar è stata aggredita e rapinata? Falso. Sui social la vulcanica spagnola ha svelato che in realtà era tutto preparato con lo scopo di fare un esperimento sociale. L’intento di Aida era quello di verificare se in caso di effettiva violenza qualcuno fosse corso in suo aiuto:

“Questo video è stato un mio esperimento sociale per dimostrare come la società stia diventando crudele. Restare insensibili ad una donna che chiede aiuto, dimostra che il mondo è sempre più carente di valori”.

La Nizar, inoltre, ha chiesto scusa a quanti si sono preoccupati per lei.

Aida Nizar racconta la verità sull’aggressione e parla di Fabrizio Corona

Aida Nizar non è stata aggredita. A confermarlo è stata la spagnola sui suoi social. Cosa è successo? Qualche giorno fa è circolato un di video di Aida rapinata e aggredita da una donna che si è avvicinata alla macchina e ha cercato di derubarla, sfilandole l’orologio dal polso. Il tutto tra le urla dell’ex concorrente della quindicesima edizione classica del Grande Fratello che invocava al suo amico di non smettere di filmare. In realtà l’aggressione era preparata con lo scopo di fare un esperimento sociale. La Nizar non ha voluto attirare l’attenzione su di sè come ha spiegato sui social, tirando una frecciatina a Fabrizio Corona: “Non ho fatto come Fabrizio Corona nella sua ultima brava”. La spagnola ha voluto dimostrare di essere molto sensibile a tutti i problemi sociali e ha voluto lanciare un forte segnale dicendo no al bullismo e alla violenza sulle donne.

Aida Nizar torna a lavorare per Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque?

Dopo la partecipazione al Grande Fratello 15, per Aida Nizar si sono spalancate le porte di Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso. Alla fine della scorsa stagione televisiva la spagnola aveva annunciato che sarebbe stata una presenza fissa nelle trasmissioni della D’Urso ma così non è stato. Sono state poche le ospitate che hanno visto protagonista Aida Nizar nel contenitore pomeridiano e domenicale di Canale 5. Cosa c’è dietro? Forse Barbara starà pensando di affidarle un ruolo importante in vista del suo nuovo programma che condurrà da febbraio 2019 in prima serata sulla rete ammiraglia del Biscione?