X


Alba Parietti provata a Vieni da Me: “Ho fatto una cosa orribile”

Scritto da , il Dicembre 17, 2018 , in Personaggi Tv
foto Alba Parietti a vieni da me

Vieni da Me, Alba Parietti dispiaciuta: “Ho dovuto fare una cosa orribile”

Intervista molto toccante quella rilasciata da Alba Parietti oggi a Vieni da Me. La conduttrice-opinionista ha infatti raccontato quello che per lei è stato il giorno più doloroso di questo 2018 che sta per concludersi, ossia quello della morte del suo adorato cane, al quale era molto legata anche sua mamma, che oggi non c’è più. “Quel giorno se ne è andata anche una parte dei miei ricordi” ha sottolineato, prima di raccontare, visibilmente provata:

Quest’anno ho dovuto fare una cosa orribile […] ho cercato di capire come tenerlo ancora in vita, perchè stava malissimo […] praticare l’eutanasia ad un cane è il più grosso gesto d’amore che si può fare se il cane è condannato e sta soffrendo terribilmente.

Dopo la sua triste dichiarazione, Alba Parietti a Vieni da Me ha aggiunto ulteriori dettagli, rivelando: “Se ne è andato tra le mie braccia”.

Alba Parietti parla del rapporto con il figlio a Vieni da Me

Nel corso della sua lunga intervista a Vieni da Me Alba Parietti, nella puntata di oggi 17 dicembre 2018, ha parlato anche del rapporto litigioso con il figlio, svelando:

Abbiamo litigato perchè lui si sentiva la madre sul collo e io mi sentivo la madre ‘sedotta e abbandonata’.

La Parietti subito dopo ha aggiunto che vorrebbe il figlio più affettuoso, prima che Caterina Balivo mandasse in onda un estratto di un’intervista che proprio il figlio di Alba ha rilasciato a L’Arena di Massimo Giletti un paio d’anni fa.
L’intervista si è poi spostata sull’argomento Sanremo, a proposito del quale Lorenzo Farina, addetto ai social di Vieni da Me, ha ironizzato leggendo alcuni tweet in diretta, relativi alla presenza di Alba Parietti in platea al festival ogni anno. “Faccio parte dell’arredamento” ha scherzato a tal proposito Alba, dopo una finestra più seria aperta nel corso della chiacchierata con Caterina, sempre legata al fatto di essere madre. La Parietti ha infatti detto di voler mandare un abbraccio a tutti i genitori meno fortunati di lei, proprio in questi giorni particolari nei quali in tv si parla di malattie con Telethon.

Alba Parietti glissa sull’amore a Vieni da Me: “Sono affari miei”

Prima della fine dell’intervista Caterina Balivo (che qualche giorno fa a Vieni da Me ha fatto un triste annuncio in diretta) ha rivolto alla sua ospite anche una domanda legata alla sua situazione sentimentale. Alba Parietti ha lasciato intendere, a questo proposito, di essere innamorata di qualcuno. “Chi è? Lo conosciamo?” ha provato a chiedere la padrona di casa, ricevendo come risposta da Alba:

Questa volta sono veramente fatti miei.