X


Caterina Balivo fa un annuncio doloroso a Vieni da Me

Scritto da , il Dicembre 12, 2018 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo a vieni da me, in diretta

Vieni da Me: Caterina Balivo fa un triste annuncio in diretta. Le sue parole

Non si è aperta con la consueta allegria la puntata di Vieni da Me di oggi, mercoledì 12 dicembre 2018: nel breve collegamento che va in onda subito dopo la fine del TG1, prima dello stacco pubblicitario, la padrona di casa Caterina Balivo è apparsa, infatti, molto seria e turbata, spendendo parole per la tragedia che si è consumata ieri sera a Strasburgo. Nell’attentato ai mercatini di Natale, lo ricordiamo, è rimasto gravemente ferito un giovane cronista italiano, Antonio Megalizzi. E proprio della drammatica vicenda ha parlato Caterina Balivo oggi a Vieni da Me, nell’introduzione della puntata affermando di voler mandare un pensiero a tutte le persone coinvolte emotivamente e fisicamente in ciò che è accaduto, prima di aggiungere:

Un abbraccio al cronista italiano… ce la devi fare!

Caterina Balivo parla dell’attentato di Strasburgo e di Antonio Megalizzi

Dopo il pensiero espresso in diretta a Vieni da Me sull’attentato ai mercatini natalizi di Strasburgo e sul giornalista italiano Antonio Megalizzi, Caterina Balivo ha mandato in onda la pubblicità, non prima di aver aggiunto: “Lo show va avanti…”. Una puntata, dunque, non caratterizzata, almeno all’inizio, dall’allegria che solitamente accompagna le dirette di Vieni da Me. Dopo la pausa pubblicitaria seguita al collegamento, alle 14.00 in punto il programma è iniziato con gli applausi del pubblico presente nello studio 3 della sede Rai “Fabrizio Frizzi” di Roma e la Balivo ha presentato gli ospiti della puntata di oggi: tra loro, due attori, ossia Giorgio Marchesi (protagonista dell’intervista con le cloche) e Paolo Conticini (che si è invece raccontato attraverso la cassettiera).

Vieni da Me: Caterina Balivo e le gaffe delle puntate precedenti

Negli ultimi due giorni Caterina Balivo a Vieni da Me ha commesso due piccole gaffe: lunedì ha lanciato l’intervista con le cloche al posto delle domande scottanti, mentre ieri, durante l’intervista a Patrizia Rossetti (che ha fatto la barba in diretta a Maurizio Sorge!), ha erroneamente confuso un programma di Paolo Limiti con una trasmissione di Milo Infante, avendo poi un piccolo battibecco con Patrizia Rossetti. Accortasi subito dopo dell’errore, si è scusata con il pubblico a casa e con la sua ospite, rettificando.