X


Alda D’Eusanio a Vieni da me fa una battuta su Maria De Filippi

Scritto da , il Dicembre 7, 2018 , in Gossip Tag:
foto alda d'eusanio a vieni da me

Vieni da me, Alda D’Eusanio: “Maria De Filippi? Io mi commuovo solo con…”

Alda D’Eusanio ospite oggi a Vieni da me di Caterina Balivo si è sottoposta al gioco “Hai detto di…”. In pratica si sarebbe dovuta ricordare il destinatario vip di alcune dichiarazioni da lei pronunciate in passato. Tra le foto che ha posizionato in testa del vip che avrebbe dovuto indovinare c’è stata anche quella di Maria de Filippi. Caterina ha letto solo elogi nei confronti della presentatrice di C’è posta per te, definita da Alda come una macchina da combattimento. La Balivo ha però chiesto se fosse vero che la sua ospite si commuoveva con le storie presentate dalla bionda conduttrice di Canale 5, e la risposta della D’Eusanio non è passata inosservata:

“No, mai. Io mi commuovo solo con le storie vere.”

Alda ha quindi sottolineato di essersi commossa per esempio con la storia presentata da Lorenzo Crespi ospite anche lui del medesimo programma. Caterina avrebbe voluto far incontrare i due personaggi tv, ma l’attore era in quel momento occupato dietro le quinte.

Alda D’Eusanio si scaglia contro Fabrizio Corona a Vieni da me

Alda D’Eusanio a Vieni da me ha poi preso in mano la seconda foto del vip da indovinare: si trattava di Fabrizio Corona. Caterina ha quindi letto nel suo copione quello che Alda aveva detto nei suoi riguardi, affermando che durante un’intervista la sua ospite aveva specificato che durante le tre volte che aveva visto l’ex re dei paparazzi lui era stato veramente impertinente. La D’Eusanio ha subito indovinato di chi si trattasse e dopo aver lanciato la foto per terra terrorizzata ha così fatto il suo appello:

“Smettetela di seguire un personaggio del genere, non è un buon esempio né per i vostri figli né per i giovani né per nessuno. Smettetela di seguirlo, se lo seguite sono soldi per lui.”

Barbara d’Urso fa tv spazzatura? Le parole di Alda D’Eusanio a Vieni da me

Alda D’Eusanio infine, dopo Maria de Filippi e Fabrizio Corona, ha anche parlato di Barbara d’Urso. Per anni infatti l’ospite di oggi di Vieni da me è stata attaccata di fare tv spazzatura, al contrario invece della conduttrice di Pomeriggio 5, la quale nonostante sia stata anche lei più volte criticata, non avrebbe subito il medesimo trattamento. Alda ha spiegato a Caterina Balivo di non essere arrabbiata con Barbara, bensì con la stampa che l’aveva dipinta per anni come una conduttrice portatrice di programmi trash in tv, nonostante avesse fatto anche molto altro. Oltre ad Alba, oggi è intervenuto in studio anche Lorenzo Crespi, che avrebbe lanciato una frecciata proprio alla d’Urso al cospetto di Caterina Balivo.