X


Lorenzo Crespi a Vieni da Me: frecciatina velenosa a Barbara d’Urso?

Scritto da , il Dicembre 7, 2018 , in Interviste Tag:
foto Lorenzo Crespi a vieni da me

Vieni da Me: Lorenzo Crespi lancia una frecciatina a Barbara d’Urso?

E’ stato Lorenzo Crespi l’ospite dell’intervista della ‘cassettiera’ nella puntata di Vieni da Me di oggi, venerdì 7 dicembre 2018: nello spazio che apre la trasmissione pomeridiana di Caterina Balivo, in onda tutti i giorni, l’attore si è raccontato a 360 gradi facendo, nel corso dell’intervista, una strana affermazione che potrebbe sembrare una vera e propria frecciata velenosa contro Barbara d’Urso e i suoi programmi, dove in passato è stato spesso ospite. Ripercorrendo la sua brillante carriera da attore, Lorenzo Crespi a Vieni da Me ha infatti avuto modo di parlare di alcune grandi dive con le quali ha lavorato, tra cui Stefania Sandrelli e Claudia Cardinale. A tal proposito l’attore ha dichiarato:

Domenica pomeriggio ho pianto come un bambino…

Un po’ perplessa Caterina Balivo, che forse, lì per lì, non ha capito cosa intendesse dire il suo ospite. Dunque Lorenzo ha specificato:

Erano ospiti da Mara […] ho dovuto spegnere, mi stava venendo un infarto!

Lorenzo Crespi a Vieni da Me: la sua verità su Milly Carlucci e Ballando con le stelle

A Vieni da Me Lorenzo Crespi non ha nascosto, quindi, di seguire Domenica In di Mara Venier, pur essendo stato spessissime volte ospite di Barbara d’Urso sia a Domenica Live che a Pomeriggio 5. Un rapporto, quello tra Crespi e la d’Urso, che di recente è sembrato essersi incrinato, dopo alcune polemiche che hanno coinvolto l’attore e l’opinionista di Domenica Live Karina Cascella. Nel corso della lunga intervista Lorenzo Crespi a Vieni da Me ha parlato anche di Ballando con le stelle. Con Milly Carlucci, lo ricordiamo, l’artista ha avuto un rapporto burrascoso dopo il suo addio al programma, dove ha partecipato circa otto anni fa con Natalia Titova.

A Ballando con le stelle ho lasciato un pezzo del mio cuore

ha affermato l’attore dopo aver rivisto un video tratto proprio dalla sua partecipazione allo show, nel quale si è visto anche il momento del suo clamoroso abbandono, quando una Natalia Titova un po’ in difficoltà è entrata da sola sulla pista da ballo. Lorenzo Crespi a Vieni da Me non ha voluto parlare troppo di quella che è stata la sua tempestosa partecipazione a Ballando, precisando però che è stato uno dei periodi più belli della sua vita, professionalmente parlando.

Vieni da Me: Lorenzo crespi glissa su Milly Carlucci e parla di Carolyn Smith

Quasi nessun riferimento a Milly Carlucci, mentre parlando di Ballando con le stelle Lorenzo Crespi a Vieni da Me ha speso belle parole per Carolyn Smith. L’attore ha infatti ricordato che il giudice di Ballando sta attraversando un periodo molto difficile per via del tumore: a tal proposito ha detto di sperare che il pezzo del suo cuore rimasto a Ballando, possa aiutare Carolyn in questa dura battaglia contro la malattia.