X


Alessia Marcuzzi a #CR4: Alfonso Signorini la mette in imbarazzo

Scritto da , il Dicembre 19, 2018 , in Personaggi Tv
foto alessiamarcuzzi #cr4

Alfonso Signorini imbarazza Alessia Marcuzzi a #CR4. Lei: “Non si può dire..”

Alessia Marcuzzi stasera ospite da Piero Chiambretti a #CR4. In questa circostanza la Marcuzzi ha parlato soprattutto della sua vita privata. Ma ad un certo punto Alfonso Signorini ha messo in imbarazzo Alessia Marcuzzi, facendo una clamorosa rivelazione su suo figlio. Cosa ha detto? Il direttore del settimanale Chi ha svelato che tempo fa ha ricevuto in ufficio determinate foto del figlio della donna. A quel punto però è intervenuta immediatamente quest’ultima, la quale, visibilmente imbarazzata in volto, l’ha stoppato, asserendo:

“Non si può dire questa cosa perchè ci sono minori…Se vuoi dirla mettila in una certa cornice…”

Allora Signorini ha fornito qualche dettaglio in più, facendo capire che i fotografi pare abbiano colto in atteggiamenti equivoci il figlio della Marcuzzi. Foto che il giornalista ha asserito di avere preferito consegnare alla donna piuttosto che pubblicarle.

Alessia Marcuzzi attaccata da Alfonso Signorini: “Sei una str**za”

Alessia Marcuzzi a #CR4 – La Repubblica delle donne di Piero Chiambretti ha parlato dei suoi due figli e del marito. E a proposito di quest’ultimo non ha potuto non parlare del matrimonio celebrato a Londra. Ma prima che la presentatrice di origini romane potesse proferire parola, è intervenuto polemicamente il direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini, il quale ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua:

“Non mi hai invitato str**za…Pensate che nemmeno me l’ha detto…Questa cosa me la sono legata al dito…”

Ma Alessia Marcuzzi ha anche spiegato il motivo per cui abbia deciso di non invitare Signorini, asserendo di aver voluto fare una cerimonia con soli 25 invitati, senza fotografi. E stasera la conduttrice ha mostrato le foto dell’evento, a cui hanno preso parte anche i suoi amatissimi due figli.

Alessia Marcuzzi tornerà in Tv nel 2019 alla conduzione de L’Isola e de Le Iene

I prossimi mesi per Alessia Marcuzzi saranno decisamente impegnativi in quanto sarà alla conduzione di ben 2 programmi di grande successo: Le Iene su Italia 1 al fianco di Nicola Savino, e la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. A proposito di quest’ultimo programma, poche ore fa, sono stati svelati i concorrenti del suo spin off Saranno Isolani. Questa trasmissione andrà in onda sul web, e il pubblico deciderà chi dei 10 concorrenti potrà diventare un naufrago dell’Isola a tutti gli effetti. Il programma in questione inizierà Martedì 8 Gennaio su Mediaset Play. E per chi fosse interessato a conoscere i concorrenti di questo format web, si segnala che sono state caricate, sempre sul servizio on demand di Mediaset, le video presentazioni dei primi 4.