X


Alfonso Signorini elogia Lory Del Santo e svela chi vincerà il GF Vip

Scritto da , il Dicembre 7, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto alfonso signorini a mattino 5

Lory Del Santo elogiata da Alfonso Signorini a Mattino 5

Alfonso Signorini ospite a Mattino Cinque da Federica Panicucci ha parlato dell’entrata nella Casa di Lory Del Santo, confessando di esserne stato piacevolmente sorpreso. L’opinionista del Grande Fratello Vip ha infatti affermato che sia loro del team del reality che il pubblico si sarebbero aspettati fiumi di lacrime da parte di Lory che però non si sono mai palesati. Signorini ha trovato sorprendente come la Del Santo abbia trascorso questi due mesi dentro la Casa, alla luce del dolore che aveva dovuto sopportare pochissimi mesi prima:

“Non si è mai lasciata andare… E’ una donna che ha reagito a questo dolore immenso quasi disumano in modo imprevedibile.”

Il direttore di Chi ha anche ammesso che all’inizio del programma di Canale 5 era poco convinto sull’ingresso della Del Santo al GF Vip 3, e invece ora che è uscita e ha terminato il suo percorso si è totalmente ricreduto:

“Pensavo che fare entrare Lory fosse un’operazione troppo rischiosa, invece Lory ha dato prova di grande maturità e di essere una donna straordinaria.”

Alfonso Signorini rivela per chi tifa al Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini dopo aver parlato di Lory Del Santo ha anche svelato a Mattino 5 chi vorrebbe sul podio lunedì sera. Il braccio destro di Ilary Blasi ha confessato che gli piacerebbe vedere trionfare Andrea Mainardi: d’altronde persino durante la semifinale Alfonso aveva sottolineato la sua felicità nel vedere lo chef in finale in quanto l’aveva descritto come un uomo vero e che si era mostrato alle telecamere così come era veramente, senza maschere. Al secondo posto invece Signorini vorrebbe vedere Walter Nudo, anche lui molto elogiato durante l’ultima diretta del GF Vip 3. A suscitare molta commozione era stata la lettera che l’ex moglie dell’attore gli aveva scritto, permettendo a Walter di far vedere al pubblico a casa il suo lato più umano e sensibile.

Alfonso Signorini: la confessione sulla malattia e la polemica con Fariba

Alfonso Signorini aveva stupito tutti qualche giorno fa quando aveva confessato al programma CR4 la sua vittoria sulla leucemia. Sfogandosi in un pianto liberatorio, il direttore di aveva svelato di aver battuto la malattia dopo essersi sottoposto a pesanti cicli di chemioterapia. Parole che avevano lasciato il pubblico senza parole, essendo abituato a vedere Alfonso sempre sul pezzo e ironico al Grande Fratello Vip. E parlando del reality, Signorini si era ritrovato al centro della polemica a causa della rivelazione che Fariba aveva fatto in diretta insieme a Giulia. Fariba infatti aveva dichiarato di aver seguito un copione nel compiere l’ormai famoso rito per sua figlia e per Francesco Monte. Parole che non erano piaciute all’opinionista, il quale aveva subito smentito. Ieri la Tehrani da Signorini aveva pianto a causa di Giulia, svelando una volta per tutte la verità sul suo gesto e sul suo rapporto attuale con la figlia.