X


Giulia Salemi fa piangere Fariba Tehrani: “Ora è contro di me”

Scritto da , il Dicembre 6, 2018 , in Gossip Tag:
foto salemicontrofariba pomeriggio5

Fariba Tehrani piange da Alfonso Signorini: lo sfogo per Giulia Salemi

Non è un bel periodo quello che sta attraversando Fariba Tehrani: la donna infatti sembrerebbe aver rovinato ogni rapporto con Giulia Salemi e la figlia sembrerebbe non volerla più vedere. Ospite a Casa Signorini, l’ex concorrente di Pechino Express ha affermato che Giulia ci era rimasta molto male quando era uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip: la donna ha specificato che la figlia aveva fatto un percorso pulitissimo e bello e ha aggiunto che lei era fiera di lei. Fariba ha anche parlato del rito che aveva fatto sempre all’interno del medesimo programma, dichiarando che lo aveva fatto solo per scherzo e che non avrebbe mai pensato di causare una simile polemica:

“Se avessi saputo tutto prima non lo avrei fatto. Non la volevo danneggiare.”

La Terhani pensava infatti che tutti avrebbero riso per il suo scherzo, e mai avrebbe pensato invece di suscitare un simile clamore mediatico.

Giulia Salemi non perdona Fariba: la confessione di Alfonso Signorini

Fariba Tehrani ha poi dichiarato di amare Giulia Salemi con tutto il suo cuore e ha ricordato di averla sempre difesa in tutti i programmi. La donna ha poi voluto lanciare l’ultima sua frecciata contro il Grande Fratello Vip e contro tutti i giornali. Fariba ha infatti affermato che le riviste di gossip hanno tagliato e cucito ogni sua dichiarazione, modificando cosa aveva detto facendo capire alla figlia tutto altro. Una situazione che sembrerebbe essere insanabile:

“Adesso per colpa di questo scherzo Giulia è contro di me.”

Fariba ha infine promesso di non voler andare più in nessuna trasmissione a parlare della figlia, se non delle sue cose. Signorini ha concluso il discorso rivelato che la Salemi avrebbe mandato a Fariba messaggi molto brutti ma è comunque convinto che questo periodo passerà per entrambe e che presto riusciranno a fare pace.

Giulia Salemi dopo il GF Vip: l’amore per Francesco e la rivelazione choc

Giulia Salemi dopo essere uscita dal Grande Fratello Vip 3 aveva continuato a far parlare di se sia per il suo amore per Francesco Monte, sia a causa di sua mamma Fariba Tehrani. Tornata sui social infatti, Giulia aveva riservato il suo primo pensiero per Francesco, sottolineando ancora una volta il suo amore per l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi. A Pomeriggio 5 invece era stato svelato ciò che ha confermato Alfonso Signorini ieri sera: ci sarebbe grande tensione tra Giulia e Fariba, tanto che la ragazza da quando era stata eliminata dal reality non avrebbe più parlato con la madre, autrice di uno scherzo che l’aveva alla fine condannata al televoto durante l’ultima puntata del GF Vip. A ridosso della semifinale, la Salemi era infine uscita, perdendo durante il televoto flash.