X


Amici 18: Mameli lascia lo studio dopo il giudizio di Rudy Zerbi

Scritto da , il Dicembre 8, 2018 , in Musica Tag:
foto rudy zerbi

Rudy Zerbi obbliga Mameli a lasciare lo studio di Amici di Maria De Filippi

Oggi la puntata di Amici 18 è iniziata con la decisione di Rudy Zerbi sul destino di Mameli. Il professore della scuola di Maria De Filippi in settimana aveva infatti voluto incontrare il cantante assegnandoli una sfida veramente difficile: sabato avrebbe dovuto esibirsi con la canzone Zingara di Iva Zanicchi. Una prova descritta dallo stesso Zerbi molto difficile: se Mameli non avesse soddisfatto a pieno la sua richiesta avrebbe dovuto seguire la puntata in Sala Relax. In puntata oggi Maria ha chiesto a Giordana una sua opinione e la ragazza ha affermato che il suo collega aveva fatto un lavoro bellissimo, e che si era impegnato sulla produzione del brano per tutta la settimana. Anche Daniel ha avuto solo belle parole per Mameli: il ragazzo ha infatti dichiarato che l’alunno aveva fatto tutto a modo suo senza stravolgere la canzone e ha aggiunto che si sarebbe meritato di restare in studio.

Mameli non soddisfa Rudy Zerbi: la decisione del professore di Amici 18

Maria De Filippi ha quindi fatto entrare in studio Mameli e rivolgendosi a Rudy Zerbi ha chiesto che ora avrebbe valutato se il ragazzo avesse fatto un buon lavoro oppure se dovesse tornare in Sala Relax e guardare la puntata da lì. Tornati dalla pubblicità la conduttrice di Amici di Maria De Filippi ha introdotto il cantante, che ha eseguito il brano assegnato. Il professore di canto però non è rimasto affatto contento per l’esibizione appena vista e ha così esordito il suo discorso:

“Non ho trovato originale la canzone che hai cantato, ho visto in questa versione davvero poco sforzo.”

Rudy ha poi continuato affermando quanto segue:

“Non hai messo un’idea che possa far svoltare il pezzo in una chiave moderna, non ho visto nessun sforzo particolare.”

Amici di Maria de Filippi: Mameli fuori dallo studio per colpa di Rudy Zerbi

Rudy Zerbi ha alla fine quindi deciso di cacciare Mameli dallo studio di Amici 18. Maria de Filippi prima di congedare il cantante gli ha chiesto se avesse voluto dire qualcosa. Il ragazzo ha affermato che era indeciso se fosse stato il caso spostarsi in quattro quarti, ma alla fine non lo aveva fatto in quanto era preoccupato che il professore potesse capire male le sue intenzioni. Mameli ha infine affermato che capiva il verdetto dell’insegnante e come deciso da Rudy ha dovuto abbandonare lo studio e seguire la puntata dalla Sala Relax, senza avere quindi la possibilità di esibirsi. Nella stessa puntata, Maria De Filippi è intervenuta dopo la crisi di Daniel durante una sua esibizione.