X


Maria De Filippi interviene ad Amici 18 dopo la crisi di Daniel

Scritto da , il dicembre 8, 2018 , in Personaggi Tv
foto maria de filippi e daniel

Amici 18, Daniel in pallone in studio: interviene Maria De Filippi

Dopo la conferma dei banchi di Alessandro Casillo e di Miguel, oggi durante la puntata di Amici 18 è iniziata la sfida a squadre. La prima coppia ad esibirsi è stata quella formata da Daniel e Giordana, ma qualcosa non ha purtroppo funzionato. Il ragazzo infatti dopo aver intonato solo qualche strofa ha fermato l’esibizione, affermando di aver avuto problemi con l’acustica. Maria De Filippi ha quindi fatto ripartire la base, ma l’alunno ha nuovamente stoppato la propria performance: anche in questo caso il giovane cantante ha palesato il medesimo problema. Rudy Zerbi ha quindi chiesto al ragazzo se fosse veramente un problema di acustica oppure se vi fosse dell’altro: secondo il professore infatti Daniel sembrava essere veramente nel pallone. A quel punto ha voluto raggiungere il centro dello studio proprio Maria, vedendo il ragazzo in preda ad una crisi nel bel mezzo del programma.

Daniel in crisi ad Amici di Maria De Filippi: la conduttrice spiega

Maria De Filippi cercando di far calmare Daniel ad Amici 18 ha chiesto al ragazzo se il problema forse potesse essere nato la sera prima. Il cantante ha ammesso che il vero problema era proprio quello. La conduttrice ha quindi spiegato che ieri sera la redazione aveva deciso di presentare agli alunni della scuola un video in cui si mostrava ad ognuno di loro la loro personale esibizione senza la base: insomma i cantanti avevano solo sentito la propria voce.

“Gli è preso un colpo.”

Ha esordito Maria, la quale ha poi continuato:

“Si è accorto di essere calante.”

La De Filippi vedendo ancora il ragazzo in crisi ha deciso di consolarlo con delle dolci parole.

Maria de Filippi consola Daniel ad Amici 18

Maria de Filippi ha infatti chiesto a Daniel di dover superare questi momenti e queste difficoltà: se non lo avesse fatto non sarebbe mai riuscito ad esibirsi in puntata ad Amici 18. La bionda presentatrice ha poi affermato di aver conosciuto tantissimi artisti che non fossero particolarmente intonati: senza fare nessun nome, Maria ha dichiarato inoltre di pensare anche ad un cantante che era scomparso da poco e che nonostante non avesse mai fatto dell’intonazione la sua forza era diventato un grande del panorama musicale. L’alunno ha quindi risposto dicendo che ieri c’era rimasto molto male, e la De Filippi, cercando di non scoraggiarlo, ha affermato che la tecnica la poteva imparare mentre il resto, come il carisma, nessuno poteva insegnarglielo. Sempre nella medesima puntata abbiamo assistito anche al verdetto di Rudy, che ha deciso di cacciare Mameli dallo studio almeno per oggi.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *