X


Amici 18, spunta un fuori onda choc: Giacomo Eva ha insultato Mameli?

Scritto da , il Dicembre 3, 2018 , in Gossip Tag:
foto mameli contro giacomo eva

Giacomo Eva e Mameli: è scontro ad Amici di Maria De Filippi

Il daytime di oggi di Amici 18 si è infuocato a causa dello scontro che è avvenuto tra i cantanti Giacomo Eva, Mameli e Giordana Angi. La redazione ha infatti mostrato al primo un fuori onda in cui i due amici Mameli e Giordana, pensando di non essere ascoltati, hanno commentato in questo modo l’entrata ufficiale di Giacomo nella scuola:

“Comunque assurdo Giacomo. Hai visto che ci ha indicato? Lui quando è entrato voleva dire “Bast*rdi”!”

Parola che comunque sembrerebbe non essere stata pronunciata dal ragazzo: Eva infatti oggi ha chiarito che non si sarebbe mai permesso di insultare i suoi colleghi in quel modo, anche se ha aggiunto che fosse innegabile che per loro lui non si meritasse la felpa che gli avrebbe garantito il banco nella scuola. Mameli in sua difesa ha affermato che lui gli aveva detto sin dall’inizio che secondo lui fosse a rischio, e quindi non vi era stata nessuna ipocrisia da parte sua. Dichiarazione che però non è stata accettata a pieno da Giacomo:

“Io ti ho indicato per dire che prima di sparare sentenze devi pensarci due volte perchè la gente dall’altra parte ci sta male.”

Mameli e Giordana Angi contro Giacomo Eva: lo sfogo ad Amici 18

Giacomo Eva ha poi continuato e nella Sala Relax di Amici di Maria De Filippi ha dichiarato che fosse normale che ci fosse della competizione tra lui e Mameli, e che fosse normale che ognuno mettesse in gioco le proprie armi, tuttavia non era il massimo giocare con la sensibilità di altre persone. Alla discussione scatenata dal fuori onda, si è aggiunta anche Giordana Angi (innamorata di una ballerina di Amici) la quale ha affermato che loro avevano solo palesato una loro opinione sincera, e per questo dovevano essere apprezzati. Giacomo si è comunque chiesto perchè Mameli dopo il gesto avvenuto sabato in diretta non era venuto da lui a chiarire, invece che dirgli che fosse stato bravo e a quel punto il cantante ha dato ragione al suo collega, chiedendogli scusa. Eva però sembrerebbe non essere intenzionato ad abbassare l’ascia di guerra:

“La ragione è tutta tua, a me non serve. A me serve la coerenza.”

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/Bq7TvQyDXuV/

Amici di Maria De Filippi: Giordana Angi contro Alberto Urso

Le dinamiche ad Amici 18 si stanno quindi via via sviluppando, e oltre allo scontro tra Mameli e Giacomo Eva, oggi abbiamo assistito anche al confronto tra Giordana Angi e il tenore Alberto Urso. La ragazza infatti aveva affermato di non ritenere il collega emozionante nonostante avesse una grande bravura tecnica. Alberto ha preso le parole affermate da Giordana con filosofia e alla fine ha accettato le scuse della ragazza:

“Ti chiedo scusa perché mi rivedo nei filmati e mi fanno schifo i modi che ho nel dire le cose. Lo sai che per me sei un mostro di bravura.”

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/Bq7U54qjRF1/

Durante la puntata di oggi è stata mostrata anche la parentesi dedicata alla danza: Alessandra Celentano ha infatti voluto incontrare i giovani ballerini Marco e Mowgly, dai quali si aspetta nei prossimi giorni molto più impegno.