X


Amici 2018-19: Maria De Filippi assente su Canale 5. Cosa cambia

Scritto da , il Dicembre 17, 2018 , in Amici di Maria De Filippi
foto maria de filippi serale di amici Aldo grasso

Amici di Maria De Filippi assente nel palinsesto: cosa cambia da sabato prossimo

Si fermerà anche l’instancabile Maria De Filippi per le festività natalizie: la regina di Canale 5, infatti, pur andando in onda una settimana in più rispetto agli altri programmi del daytime della rete ammiraglia Mediaset con il suo seguitissimo Uomini e Donne, con Amici 18 ha invece terminato, per ora, il ciclo di puntate di quest’anno sabato scorso, 15 dicembre, dando appuntamento agli appassionati telespettatori a gennaio 2019. A partire da questa settimana, dunque, Amici di Maria De Filippi non è presente nel palinsesto della rete principale del Biscione. Ma cosa andrà in onda al posto di Amici? Come reso noto dai palinsesti delle reti Mediaset pubblicati su vari siti, tra cui quello ufficiale dell’azienda, Amici sarà sostituito da una programmazione analoga a quella che solitamente fa compagnia al pubblico dal lunedì al venerdì, con la sola eccezione di Uomini e Donne, che ovviamente non sarà presente.

Maria De Filippi va in ferie: cosa va in onda sabato al posto di Amici 2018/2019

Sabato 22 dicembre 2018 e probabilmente anche il sabato successivo e il 5 gennaio, al posto di Amici di Maria De Filippi Canale 5 trasmetterà le soap, per un pomeriggio tutto rosa, che trainerà il pubblico verso la puntata natalizia di Verissimo (in onda il 23 dicembre) e verso film tv, in onda nei due sabati successivi. Nello specifico, Amici 18 sabato prossimo sarà sostituito da episodi delle seguitissime soap spagnole Una Vita e Il Segreto. Una Vita andrà in onda alle 14.15 circa, mentre Il Segreto partirà un’ora dopo e cederà la linea, poco dopo le 16.00, a Verissimo di Silvia Toffanin. Entrambe le soap saranno precedute dall’appuntamento con Beautiful, confermato nel palinsesto del sabato come avviene anche quando Amici va regolarmente in onda (la soap americana inizia alle 13.40 circa e va in onda per mezz’ora).

Amici 18 quando torna a gennaio? Anticipazioni sul talent condotto da Maria De Filippi

Dopo la pausa natalizia, Amici di Maria De Filippi (dove nell’ultima puntata una furiosa Alessandra Celentano si è arrabbiata in studio) dovrebbe tornare in onda il sabato successivo all’Epifania, dunque il 12 gennaio. A differenza di Amici, come accennato nel primo paragrafo, Maria De Filippi è rimasta in video con Uomini e Donne una settimana in più: il programma dei tronisti e dei corteggiatori terminerà infatti venerdì 21 dicembre, per tornare in onda a gennaio 2019, mese nel quale la conduttrice tornerà anche in prima serata con il suo C’è posta per te.