X


Andrea Damante derubato a Milano: il duro sfogo

Scritto da , il Dicembre 20, 2018 , in Personaggi Tv
foto Andrea Damante giulia de lellis

Andrea Damante vittima di un furto: lo sfogo sui social

Andrea Damante derubato a Milano. Cosa è successo? Oggi l’ex fidanzato di Giulia De Lellis si è recato a pranzo in un ristorante a Milano. Ma una volta uscito, Andrea Damante ha avuto una bruttissima sorpresa. Difatti il ragazzo ha scoperto che qualcuno ha pensato bene di rubargli il suo skateboard. Un furto, che ha fatto andare su tutte le furie l’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, il quale si è sfogato duramente su instagram, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Vorrei dire al pezzo di me**a che mi ha rubato lo skateboard fuori dal ristorante che innanzitutto sei sf**ato, perché non si rubano le robe. E spero davvero tu possa scivolare…”

Ovviamente i fan sono accorsi sulla sua pagina ufficiale instagram per stargli vicino in questo difficile momento.

Uomini e Donne: Andrea Damante parla della sua esperienza come tronista

Andrea Damante, come tutti sapranno bene, è stato tronista del Trono Classico di Uomini e Donne. E lì ha conosciuto Giulia De Lellis, con la quale ha avuto una bellissima storia d’amore per ben 2 anni. Storia poi finita alcuni mesi fa perchè pare che lui abbia mancato di rispetto più e più volte alla giovane esperta di tendenze. Comunque sia Andrea Damante, qualche giorno fa, ha rilasciato un’interessante intervista al magazine Vanity Fair. E in questa occasione è tornato a parlare della sua esperienza come tronista del dating show quotidiano di Canale 5, dichiarando:

“L’esperienza di Uomini e Donne è stata bellissima, dopo la sua conclusione mi sono sentito a pezzi. Ora sto facendo molte serate in discoteca, vicino la console dimentico tutto…”

Andrea Damante ha poi confermato di non star frequentando seriamente nessuna donna, smentendo di fatto i pettegolezzi inerenti a un suo possibile flirt con l’ereditiera Maya Henry.

Andrea Damante debutta come conduttore su MTV

Andrea Damante, da deejay ormai affermato, è diventato anche conduttore di una nuova trasmissione musicale in onda sul canale satellitare MTV Italia. E’ stato proprio lui stesso ad annunciarlo in un’intervista rilasciata al blog TvBlog. Difatti il ragazzo, in questa occasione, ha rivelato:

“Ho conosciuto Nicola, uno degli autori del programma. Mi ha proposto di condurre il programma: ‘visto che fai il dj, c’è un programma perfetto per te, Mtv sta tornando a parlare di musica come qualche anno fa’. Ho accettato con entusiasmo…”

Che questo possa essere l’inizio per Andrea Damante di una brillante carriera nel mondo della Tv?