X


Andrea Damante stupisce su Giulia De Lellis e fa un annuncio

Scritto da , il Dicembre 16, 2018 , in Gossip
foto Andrea Damante giulia de lellis

Giulia De Lellis: Andrea Damante parla del loro lavoro da single

Andrea Damante intervistato da Tv Blog riguardo al suo nuovo lavoro ha parlato anche di Giulia De Lellis, ma non ha menzionato affatto l’amore. L’ex tronista rispondendo alla domanda se fosse preoccupato che la fine della relazione con Giulia potesse ripercuotersi negativamente anche sulla sua carriera ha stupito tutti, affermando che non ha mai avuto questo timore. Damante ha poi aggiunto che sin dal primo giorno aveva sempre dato priorità alla musica e al lavoro nei locali. Ha quindi precisato che il loro mondo fosse un altro: non c’entrava nulla la coppia nata in tv con il suo lavoro. Nonostante la loro visibilità fosse nata grazie a Uomini e Donne, i loro progetti sembrerebbero non essere diminuiti:

“Lei continua a funzionare tantissimo e a lavorare, così come me. Anche da separati c’è un riscontro lavorativo per entrambi.”

Andrea Damante dopo Giulia De Lellis ha un nuovo lavoro in tv

Andrea Damante ha continuato la sua intervista e dopo aver parlando di Giulia De Lellis ha annunciato di ritornare in tv questa sera, al timone del programma MTV 18 OF ‘18. L’ex tronista di Uomini e Donne ha precisato che tra un evento e un altro aveva conosciuto uno degli autori del programma, il quale gli aveva proposto la conduzione in quanto sarebbe stato perfetto lui nel ruolo di presentatore anche grazie alla sua passione per la musica. Andrea ha svelato di aver accettato subito con entusiasmo: era una cosa bellissima riportare in tv una trasmissione che parlasse ancora di musica, come avveniva qualche anno fa. D’altronde l’ultima sua ospitata nel piccolo schermo è avvenuto proprio su Canale 5 al Grande Fratello Vip in cui si è presentato nelle vesti che più gli si addiceva: il dj.

Andrea Damante è ‘super single’ e si butta nel lavoro

Andrea Damante non si è quindi abbattuto a causa della fine della relazione con Giulia De Lellis: il famoso dj veronese ha continuato sempre con il suo lavoro e ha ricevuto anche numerose proposte interessanti. Andrea ha debuttato anche nella terza edizione di Riccanza e stasera sarà addirittura conduttore del programma musicale su Mtv. Per quanto riguarda l’amore, Andrea ha solo svelato di essere super single: che non abbia tempo di pensare a nessuna donna a causa del lavoro? Stessa cosa non si può dire certamente per Giulia, la quale nonostante i numerosi impegni ha trovato nell’ultimo periodo anche il tempo da trascorrere insieme al vincitore di Amici 17: proprio questa mattina la De Lellis ha pubblicato una foto con Irama mentre erano abbracciati, smentendo le voci che urlavano già ad un presunto tradimento di lui.