X


Giulia De Lellis non è stata tradita da Irama? Arriva il chiarimento

Scritto da , il Dicembre 16, 2018 , in Gossip
foto giulia e irama

Irama e Giulia De Lellis in crisi? Lei mette a tacere ogni gossip

E’ già crisi tra Giulia De Lellis e Irama, solo dopo un mese di frequentazione? Irama ha davvero tradito Giulia De Lellis? I due dopo lo scomodo gossip lanciato dal settimanale Oggi non hanno mai rotto il silenzio riguardo alla vicenda, tuttavia un gesto di lei fatto durante la notte ha messo a tacere ad ogni chiacchiericcio. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha infatti pubblicato numerosissimi video in cui riprendeva il vincitore di Amici 17 durante una tappa del suo tour. Giulia, innamoratissima di Irama, sapeva tutte le canzoni a memoria e ha riportato nelle clip che ancora sono disponibili sulle sue Instagram Stories delle parole d’amore scritte direttamente dal suo ragazzo: che alcune siano rivolte proprio a lei? C’è chi giura infatti che l’ultimo singolo del cantante Bella e rovinata sia dedicata proprio a Giulia! Ma le cose non sono finite qui…

Giulia De Lellis abbraccia il suo Irama e fa una dichiarazione d’amore: FOTO

La notte per Irama e Giulia De Lellis non si è infatti conclusa in questo modo: dopo il concerto i due si son ritirati nello stesso hotel che si affacciava in piazza Duomo a Milano e hanno passato una notte d’amore insieme. A mostrare tutto è stata la stessa Giulia De Lellis che ha spiazzato tutti grazie ad una foto che ha caricato sempre sulle sue Instagram Stories. Nella foto è apparso anche il trionfatore di Amici mentre abbracciava teneramente la sua fidanzata, e lei, con una semplice scritta ha zittito tutti coloro che avevano dichiarato negli ultimi giorni che ci fosse già una crisi tra di loro:

“Ciao ragazzo, ridammi il cuore!”

Insomma, la De Lellis si è mostrata innamoratissima del cantante, il quale se avesse veramente tradito l’ex fidanzata di Andrea Damante non avrebbe certamente passato la notte insieme a lei.

Irama e Giulia De Lellis nella bufera a causa di una rivelazione choc

Qualche giorno fa sul settimanale Oggi era uscita una notizia che riguardava da vicino Giulia De Lellis e Irama: il giornale in rosa aveva infatti riportato di aver beccato il cantante di Amici 17 insieme ad una moretta che non era però Giulia De Lellis. Il gossip era quindi esploso sui social e non solo: Irama aveva veramente tradito Giulia? I due come già anticipato nel primo paragrafo non avevano mai dichiarato nulla a riguardo, lasciando scivolare il gossip nel dimenticatoio. Il gesto di lei fatto nella notte non ha certamente chiarito se il tradimento c’è stato oppure no, tuttavia sicuramente i due sembrerebbero trascorrere un periodo felice, al contrario di quanto riportato dai giornalisti.