X


Andrea Iannone colpito da un lutto: il suo drammatico annuncio

Scritto da , il Dicembre 15, 2018 , in Personaggi Tv
foto iannone lutto

Andrea Iannone in lutto dichiara: “Riposa in pace grande uomo”

Grave lutto per Andrea Iannone. Cosa è successo al campione della motor bike? Purtroppo il coordinatore del team Ducati è venuto a mancare a soli 54 anni. Lui si chiamava Silvio Sangalli. Una perdita che ha colpito molto da vicino Andrea Iannone, il quale ha scritto poco fa direttamente sul suo profilo personale del social instagram un post molto commovente:

“Ciao Silvio , ho condiviso con te i miei anni più belli! Riposa in pace grande uomo…”

Parole sentite, che hanno ancora di più evidenziato quanto Andrea Iannone sia sempre stato molto legato all’uomo, venuto a mancare veramente troppo presto. Ovviamente anche i tanti fan del motociclista si sono immediatamente uniti al suo dolore, facendogli le condoglianze. Per Sangalli anche la Ducati stessa e il campione Jorge Lorenzo hanno voluto esprimere sui social parole di cordoglio.

Lutto per Andrea Iannone: le parole di Jorge Lorenzo

In queste ultime ore è venuto a mancare a soli 54 anni Silvio Sangalli. Per chi non lo conoscesse, è stato per anni il coordinatore del team Ducati. Team in cui è stato pilota dal 2013 al 2016 proprio Andrea Iannone, il quale poco fa ha dedicato un post su instagram per dare il suo ultimo saluto. Poco fa anche il campione della motor bike Jorge Lorenzo ha voluto esprimere tutto il proprio dolore per questa perdita, asserendo sul social fotografico:

“Ieri Silvio Sangalli ci ha lasciati… membro di Ducati e grande amico per tutti noi che lo conoscevamo. A volte la vita è ingiusta con le persone che lo meritano di meno. Ti ricorderò sempre con il tuo grande cuore, positività e disponibilità. RIP amico mio…”

Parole d’affetto e di vicinanza per Silvio Sangalli e la sua famiglia anche da parte della Ducati. E anche gli appassionati di motociclismo, appena sono venuti a sapere di questa perdita, si sono riversati sui social per fare alla famiglia le più sincere condoglianze.

Andrea Iannone dimentica Belen Rodriguez con un’altra: l’ultimo scoop

Alcuni giorni fa il campione della motor bike, Andrea Iannone, è stato sorpreso dai fotografi dei giornali scandalistici in un ristorante della città meneghina insieme ad una donna, con la quale ci si è anche scambiato un tenerissimo bacio. Ovviamente, nemmeno a dirlo, questo avvistamento ha creato un incredibile polverone mediatico. E visto quest’ultimo aggiornamento sulla vita privata del giovane pare davvero sia complicato un clamoroso ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, nonostante la speranza dei fan sia sempre bella accesa. Ma non è finita qua perchè Andrea Iannone, alcune settimane fa, è stato ospite a Scherzi a parte da Paolo Bonolis. Difatti l’uomo è stato vittima di un incredibile scherzo. E in studio ha rivelato di aver temuto per il peggio. Si segnala che dopo essere andato in onda questo scherzo, Fabrizio Corona l’ha anche preso in giro. In pratica, come si suol dire, oltre il danno anche la beffa.