X


Fabrizio Corona prende in giro Andrea Iannone dopo Scherzi a Parte

Scritto da , il Dicembre 1, 2018 , in Gossip Tag:
foto andrea iannone e fabrizio corona

Andrea Iannone a Scherzi a parte: la polemica di Fabrizio Corona

L’ospitata di Andrea Iannone a Scherzi a Parte non poteva non essere commentata da Fabrizio Corona, il quale da anni ormai non condivide un rapporto sereno con l’ultimo amore di Belen Rodriguez. L’ex re dei paparazzi ha infatti postato sulle sue Instagram Stories una foto con lo scopo di prendere in giro ancora una volta i cambiamenti estetici del noto campione di Moto GP. Fabrizio nella scatto in cui appariva Andrea all’interno del programma condotto da Paolo Bonolis ha infatti poi lanciato un sondaggio indirizzato ai suoi fan:

“Chi indovina il personaggio vince una maglietta Adalet.”

Corona, dopo aver affermato che chi avesse indovinato il nome del personaggio tv avrebbe vinto una maglietta della sua collezione, ha infine lanciato la sua velenosa frecciata, indicando le due opzioni:

“Andrea Iannone o Fabrizio Corona?”

L’ex compagno di Nina Moric ha quindi voluto ribadire ancora una volta la somiglianza del motociclista con il suo viso e il suo fisico, per molti dovuta ai numerosi ritocchi a cui si era sottoposto Andrea negli ultimi tempi.

foto corona contro iannone

Fabrizio Corona e Andrea Iannone: l’antipatia dopo Belen Rodriguez

Fabrizio Corona non è stato certamente l’unico a dichiarare tale cosa: molti infatti avevano notato come Andrea Iannone, soprattutto dopo il suo fidanzamento con Belen, era letteralmente cambiato. Sul web si erano sparse infatti numerose foto del prima e del dopo di Iannone, con lo scopo di sottolineare come il campione di motociclismo abbia voluto cambiare qualcosa del suo viso, rispetto a come era prima. La polemica tra i due ex fidanzati della conduttrice di Tu si que vales era però nata dal fatto che sembrava che l’intenzione di Andrea fosse quella di assomigliare sempre di più proprio a Fabrizio Corona. I due oggi infatti si assomiglierebbero abbastanza: insomma, è forse vero il pensiero di Corona oppure è solo una semplice coincidenza? Corona comunque oltre alla frecciata contro Iannone, ha avuto più di un motivo ieri per festeggiare in quanto è arrivata la sentenza dal Tribunale che ha deciso che non dovrà tornare in carcere: uno dei motivi che avrebbero convinto il giudice ad arrivare a questa decisione sarebbe stata anche la notizia sulla finta lite tra Fabrizio e Ilary Blasi.

Andrea Iannone e lo scherzo nel programma di Paolo Bonolis

Andrea Iannone è stato ieri protagonista dell’ultima puntata di Scherzi a Parte con Paolo Bonolis. Andrea durante lo scherzo aveva consegnato le chiavi della sua costosa auto sportiva, del valore di circa 400 mila euro, ad un amico. Successivamente era stato inscenato un furto e l’auto era stata infine messa su una zattera posizionata nel mezzo del lago di Como. Andrea, su tutte le furie, aveva cercato di recuperare il suo mezzo imbarcandosi su un motoscafo insieme ad altre persone, ed in quel momento aveva anche rivelato di non saper nuotare. Lo scherzo alla fine era stato svelato e Iannone aveva preso la situazione con il sorriso. In studio al cospetto di Bonolis Andrea aveva affermato che sapeva andare in moto in quanto nei weekend il padre gli aveva insegnato a guidare il mezzo a due ruote, ma non lo aveva mai portato a nuotare.