X


Anticipazioni Beautiful, puntate gennaio 2019: il bacio proibito

Scritto da , il Dicembre 23, 2018 , in Beautiful
Foto Beautiful cast

Beautiful, anticipazioni gennaio: è stato Liam a sparare a Bill?

Beautiful, durante le festività natalizie, non andrà in onda. Salvo cambiamenti dell’ultima ora, i telespettatori di Canale5 ritroveranno i loro beniamini a partire dal 7 gennaio 2019. Cosa accadrà a Beautiful nelle puntate di gennaio? Bill si risveglierà dal coma e punterà il dito contro Ridge: è stato lui a sparargli. Ridge verrà arrestato, Brooke griderà alla sua innocenza. Anche Quinn e Caroline finiranno nella lista dei sospettati. La richiesta di libertà su cauzione presentata da Carter verrà respinta. Hope esorterà Liam ad accettare l’invito a cena di Steffy. Liam ricorderà di aver assistito alla proposta di matrimonio di Bill a Steffy. Bill, ristabilitosi completamente, si recherà da Steffy. La ragazza, nel cacciare via di casa il magnate, cadrà rovinosamente a terra. Per fortuna riuscirà ad allertare i soccorsi. E, una volta in ospedale, darà alla luce la piccola Kelly.

Anticipazioni Beautiful, prossime puntate: la scoperta di Steffy

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful di gennaio 2019 svelano che Steffy farà una scoperta sconvolgente: assisterà a un bacio tra Bill e Brooke! Steffy, furiosa, si recherà subito dal padre Ridge per dirglielo. Brooke e Ridge si lasceranno per l’ennesima volta? Pare inoltre che la giovane Forrester si avvicinerà pericolosamente a Wyatt che, nel frattempo, ha intrapreso una relazione con Sally Spectra. Wyatt riceverà un’allettante proposta di lavoro da Steffy e i due torneranno a lavorare fianco a fianco. Ma altri colpi di scena sono in arrivo a Beautiful. Liam e Hope, tornata a Los Angeles in pianta stabile, si rimetteranno insieme e convoleranno a nozze. Hope scoprirà di aspettare un bambino ma i primi mesi di gravidanza non saranno facili tanto che rischierà di perderlo. Come se non bastasse, Steffy continuerà ad essere una presenza ingombrante nel suo matrimonio.

Beautiful, trame puntate gennaio 2019: Hope aspetta un bambino

Le anticipazioni di gennaio di Beautiful svelano che Hope si infastidirà molto durante la sua prima ecografia: Liam, infatti, a un certo punto, la lascerà da sola perchè dovrà occuparsi della piccola Kelly, la figlia avuta da Steffy. Hope diventerà insicura e insofferente e realizzerà che la sua è una famiglia allargata e che Steffy e Kelly faranno per sempre parte della vita di Liam. Dopo il duro colpo , a Beautiful si susseguiranno intrighi, inganni, vendette, passioni proibite e scandali. L’appuntamento con le nuove puntate di Beautiful è dal 7 gennaio, dal lunedì al sabato, alle 13:40 su Canale5.