X


Anticipazioni Beautiful, puntate prossima settimana: un duro colpo

Scritto da , il 15 Dicembre, 2018 , in Beautiful
Foto Beautiful Thorne

Beautiful, anticipazioni 17-22 dicembre: Steffy contro Brooke

Le anticipazioni di Beautiful dal 17 al 22 dicembre annunciano un clamoroso colpo di scena: Ridge verrà arrestato per il tentato omicidio di Bill Spencer. Ma chi ha sparato a Bill? A Beautiful i colpi di scena sono dietro l’angolo. Thomas e Sally vengono iscritti nel registro degli indagati: sulla pistola d’oro di Bill sono state trovate le impronte della stilista che ammette di aver preso in mano l’arma per intimorire il magnate. Thomas rassicura la ragazza. Intanto Caroline va a trovare Bill e cerca di staccargli il respiratore. Liam è preoccupato per il padre. Steffy e Hope parlano della bontà del ragazzo. Ridge e Thomas parlano dell’inganno ordito da Bill ai danni di Caroline. Ridge chiede al figlio se è coinvolto nel tentato omicidio di Bill ma il ragazzo gli assicura di no, anzi farà di tutto per dimostrare la sua innocenza e quella di Sally.

Anticipazioni Beautiful, episodi prossima settimana: Liam tra i sospettati

Nelle puntate di Beautiful della prossima settimana, il tenente Baker decide di includere nella lista degli indagati anche Liam. Il ragazzo viene condotto in commissariato. Ridge si scusa con Brooke per averla trascurata negli ultimi tempi. Il pensiero che Bill possa morire rende triste Brooke. Liam chiede alla polizia di cercare il vero colpevole, lui non è in grado nemmeno di tenere una pistola in mano. Steffy va su tutte le furie quando Brooke le dice di aver raccontato a Hope della proposta di matrimonio fattale da Bill. Wyatt vorrebbe sostituire il padre alla Spencer Publications ma Justin non è dello stesso avviso. Sanchez interroga Wyatt, anche lui è uno dei principali indiziati per il tentato omicidio del padre. Bill si sta riprendendo: la vendetta di Caroline non è stata consumata ma a Beautiful tutto può cambiare da un momento all’altro!

Beautiful, anticipazioni puntate 17-22 dicembre: la follia di Pam

Le anticipazioni di Beautiful dal 17 al 22 dicembre svelano che Bill si sveglierà dal coma. Il magnate, interrogato dalla polizia, fa il nome di Ridge: è stato lui a sparargli. Sanchez va alla Forrester per arrestare Ridge. Pam assiste sconcertata alla scena. Liam chiede al padre se davvero ha chiesto a Steffy di sposarlo. Spencer non può negare: l’ha fatto per evitare che cresca da sola la loro bambina. Steffy si scaglia contro Hope: come ha osato raccontare a Liam della proposta di matrimonio di Bill? Ma Hope rassicura Steffy: non vuole portarle via Liam. Brooke avvisa le ragazze dell’arresto di Ridge. Brooke va da Bill e difende suo marito, è convinta della sua innocenza. Ridge è in carcere ma nessuno gli crede. Maya nota che Pam è molto turbata: sta per compiere un gesto folle? Non sarebbe la prima volta. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:40 circa su Canale5.