X


Anticipazioni Beautiful, puntate prossima settimana: la vendetta

Scritto da , il Dicembre 8, 2018 , in Soap Tag:
Foto Beautiful Caroline

Beautiful, anticipazioni 10-15 dicembre: Bill in fin di vita

Beautiful va in onda dal lunedì al sabato, alle 13:40 circa, su Canale5. Le anticipazioni di Beautiful dal 10 al 15 dicembre svelano che terrà ancora banco la vicenda dell’attentato a Bill Spencer: chi gli ha sparato? La polizia non sa che pista seguire: gli indiziati, infatti, sono tantissimi. Parte una catena di sospetti. Eric teme che sia stata Quinn a sparare a Bill; Katie sospetta di Wyatt, Brooke di Ridge. Justin teme che dietro l’attentato a Bill ci siano Liam e Wyatt dato che Bill voleva diseredarli. Liam e Steffy si precipitano in ospedale. Anche Wyatt, avvertito da Katie, corre al capezzale del padre. Il magnate è ancora in sala operatoria, un proiettile ha perforato i polmoni. Liam incita il padre a non arrendersi, non vuole perderlo. Bill non ha opposto resistenza, quindi conosceva l’attentatore. Si scopre che Ridge è stato l’ultimo a vedere Spencer. Interrogato, Ridge non nega la lite ma sa di essere innocente.

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: la proposta di Thomas

Nelle puntate di Beautiful della prossima settimana, Justin accuserà Sally di aver sparato a Bill. Thomas incontra Sally: i due si abbracciano! Wyatt prende le redini dell’azienda in assenza del padre. Ridge va da Sheila e le chiede se è stata lei a premere il grilletto contro Bill. La donna nega, il suo unico scopo è quello di riprendersi Eric. Katie confida a Brooke che Bill ha avuto una reazione esagerata quando ha scoperto la relazione tra lei e Wyatt tanto che la Logan sospetta che sia stato il figlio a sparare a Bill. Quinn va a trovare Bill e inveisce contro di lui: come ha osato diseredare il figlio? Anche Wyatt se la prende con il padre per il male che ha fatto a lui e a Liam. La polizia trova le impronte digitali di Sally sulla pistola d’oro di Bill. A Beautiful il colpo di scena è dietro l’angolo.

Beautiful, puntate dal 10 al 15 dicembre: è stata Sally a sparare a Bill?

Le anticipazioni di Beautiful dal 10 al 15 dicembre svelano che Thomas farà una proposta sconvolgente a Sally: seguirlo a New York dove apriranno la nuova Spectra! La ragazza accetta ma la polizia vuole interrogare sia lei che Thomas. Steffy loda Wyatt che resta accanto al padre in attesa che si svegli. Una donna s’intrufola nella stanza di Bill e tenta di staccare il respiratore: è Caroline Spencer che, a causa dello zio, ha perso tutto. Ora vuole vendicarsi. Baker e Sanchez continuano a indagare e includono nella lista dei sospettati anche Liam: è stato lui a sparare a Bill dopo aver scoperto la tresca tra Steffy e suo padre? Il mistero s’infittisce! L’appuntamento con le nuove puntate di Beautiful è dal lunedì al sabato pomeriggio su Canale5.