X


Anticipazioni Domenica Live: Barbara d’Urso resta sola in studio

Scritto da , il Dicembre 1, 2018 , in Domenica Live Tag:
foto Barbara d'Urso, domenica live dicembre

Domenica Live: Barbara d’Urso rimane da sola negli studi dopo Pomeriggio 5 (VIDEO)

Andrà in onda domani pomeriggio, a partire dalle 13.55 circa, una nuova e scoppiettante puntata di Domenica Live con Barbara d’Urso, reduce da un’altra settimana di fatiche e successi quotidiani in quel di Pomeriggio 5. E proprio al termine del suo seguitissimo rotocalco pomeridiano firmato Videonews, la popolare conduttrice di Canale5 ieri sera ha postato un video molto particolare, nel quale la si vede praticamente sola, in uno studio deserto. Nel video, disponibile al link nel secondo paragrafo, la presentatrice di Domenica Live e Pomeriggio Cinque si avvicina al cestino dell’immondizia, dietro le quinte, e afferma: “Questa penna la butto, perchè è mezza rotta…”. Subito dopo la d’Urso prende un altro secchio della spazzatura e lo svuota nell’apposito sacco dei rifiuti, commentando ironicamente: “Non li hanno svuotati bene”. Pochi secondi dopo, prima che la conduttrice si sposti nello studio televisivo, completamente vuoto e con le luci semispente, come si può vedere dal video, si ode la voce della persona che ha girato il filmato affermare: “Hai fatto cinque ore di diretta, vogliamo andare?”. Dunque sorge spontaneo pensare che il video sia stato girato alla fine di una puntata di Domenica Live, magari la settimana scorsa, e non dopo una diretta di Pomeriggio 5, che dura meno di un’ora e mezza.

Barbara d’Urso: chi sono gli ospiti di Domenica Live di domani, 2 dicembre

Il video condiviso alcune ore fa da Barbara d’Urso sui suoi profili social è disponibile a questo link: https://www.instagram.com/p/Bq0TxxJDrBr/. Mentre attraversa lo studio, la regina del pomeriggio di Canale5 asserisce: “Dai, che ora è tardi, sbrigati!”, sempre rivolgendosi alla persona che ha realizzato il filmato. Uno studio vuoto, quello di Cologno, che si riempirà di nuovo molto presto: domani, come suddetto, andrà infatti in onda una nuova puntata di Domenica Live, ricca di ospiti. Nel suo salotto domenicale la conduttrice inviterà, ancora una volta, Loredana Lecciso. Spazio anche a Pamela Prati, che festeggerà in diretta il suo compleanno spegnendo ben 60 candeline! Prevista poi l’ospitata delle gemelle Kessler e di Vittorio Sgarbi, già ospite svariate volte in passato sia a Pomeriggio Cinque che a Domenica Live. Immancabile lo spazio dedicato al GF Vip, per il quale la d’Urso accoglierà in studio Jane Alexander e Giulia Provvedi.

Barbara d’Urso e gli ascolti di Domenica Live e Pomeriggio Cinque

Intanto continua il successo in termini di ascolti di Pomeriggio 5 e Domenica Live: entrambi i programmi, anche quest’anno, stanno infatti ottenendo un alto gradimento da parte del pubblico. Nello specifico, Pomeriggio Cinque (dove ieri è intervenuta la figlia di Sandro Mayer) vince praticamente tutti i giorni contro La vita in diretta della coppia Tiberio Timperi-Francesca Fialdini, mentre Domenica Live riesce, ogni settimana, a risultare il programma più visto nell’arco della sua intera fascia oraria (quindi dalle 14.00 alle 18.40 circa), nonostante la trasmissione della Venier più volte prevalga in sovrapposizione. Quella di domani sarà la dodicesima sfida di questa stagione tv, che vedrà ancora una volta Barbara d’Urso e Mara Venier schierate l’una contro l’altra: chi avrà la meglio in termini d’ascolti?