X


Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, puntate 10-14 dicembre

Scritto da , il Dicembre 7, 2018 , in Soap Tag:
foto Riccardo Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore, puntate prossima settimana: Nicoletta in crisi

Una proposta di matrimonio plateale sconvolgerà le vite dei personaggi de Il Paradiso delle Signore la prossima settimana. Nelle puntate dal 10 al 14 dicembre della soap però, il lieto evento sarà seguito da una rivelazione inaspettata che gelerà tutti. Nella telenovelas, in onda dal lunedì al venerdì dalle 15.25 alle 16.20, Luca Spinelli convincerà Riccardo Guarnieri a regolarizzare la sua situazione sentimentale con Nicoletta Cattaneo. La ragazza infatti è rimasta incinta dopo una breve frequentazione con il giovane. A spingere verso le nozze era stata anche Silvia, la madre di Nicoletta, che aveva fatto pressioni su Umberto Guarnieri. Nelle puntate della prossima settimana de Il Paradiso delle Signore, Riccardo proporrà a Nicoletta proprio in negozio e le farà una dichiarazione davanti a tutti, chiedendola in sposa. La ragazza sarà raggiante per la sorpresa, ma presto la sua gioia verrà spazzata via da una confessione.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni nuove puntate: la confessione choc

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore svelano che Ludovica racconterà a Nicoletta Cattaneo che Riccardo Guarnieri si è avvicinato a lei soltanto per onorare una scommessa. La confessione scioccherà la giovane che inizierà a mettere in discussione il suo futuro con Guarnieri. Nel frattempo a Il Paradiso delle Signore Spinelli cercherà di spingere Galbiati a portare Marta a lasciare il lavoro per dedicarsi attivamente alla rivista. Vittorio, dopo quanto avvenuto nelle puntate della scorsa settimana de Il Paradiso delle Signore, inizierà ad avere dei sospetti fondati sull’offerta di lavoro fatta a Marta e si scontrerà duramente proprio con quest’ultima. Nel frattempo Salvatore e Antonio incontreranno un affiliato del clan Principe nel tentativo di capire come ridare la libertà al padre. I due ragazzi confesseranno tutto alla madre, ma le cose non andranno come sperato. Verrà infatti chiesto ai due giovani di spingere il padre a confessare il delitto. Cosa decideranno di fare? Nelle puntate dal 10 al 14 dicembre de Il Paradiso delle Signore Elena cercherà, senza successo, un lavoro da insegnate, sarà la signora Anita Marini ad andarle in suo soccorso, proponendole di prendere il posto di Antonio in caffetteria.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: puntate dal 10 al 14 dicembre 2018

Nelle puntate della prossima settimana de Il Paradiso delle Signore Silvia inizierà a temere per la sua incolumità. Le pressioni fatte a Guarnieri per spingere il figlio a sposare Nicoletta, la porteranno a non essere più al sicuro? Nel frattempo inizieranno i preparativi delle nozze e anche Vittorio si troverà coinvolto. Presto però Luciano, convinto che il matrimonio non sia la soluzione giusta, si renderà conto che anche Roberta la pensa come lui. I due si alleeranno per cercare di evitare le nozze. L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore è perciò dal lunedì al venerdi, a partire dalle 15.25 su Rai1.