X


Anticipazioni Il Segreto, puntate 10-14 dicembre: una confessione choc

Scritto da , il Dicembre 6, 2018 , in Soap Tag:
Foto Il Segreto Saul e Julieta

Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: Emilia è incinta

Il successo de Il Segreto non conosce battute d’arresto. Le anticipazioni de Il Segreto dal 10 al 14 dicembre annunciano clamorosi colpi di scena. Il generale Perez de Ayala è stato ucciso da Emilia e Alfonso che, per non essere arrestati, si sono nascosti alla Casona. Julieta e Saul progettano la fuga con l’aiuto di Consuelo ma il loro piano fallisce e i due giovani vengono condotti in carcere. Prudencio paga la cauzione di Saul. Isaac è tornato a Puente Viejo senza sua moglie che è stata uccisa il giorno delle loro nozze. Severo confessa ad Irene i suoi veri sentimenti. La donna decide di rimanere a Puente Viejo. Lo sceriffo e la Guardia civile sono convinti che Raimundo stia nascondendo la figlia e il genero alla Villa, decidono di perquisire ogni stanza. Saul, dopo aver saputo che Julieta è stata aggredita in carcere, decide di autoaccusarsi dell’omicidio di Ignacio e finisce dietro le sbarre.

Anticipazioni Il Segreto, puntate dal 10 al 14 dicembre: la promessa di Prudencio

Nelle puntate de Il Segreto della prossima settimana, Isaac racconterà la verità sul suo conto a Don Anselmo. La sua amata Elsa è stata uccisa il giorno del loro matrimonio. Antolina è solo una domestica. Il parroco suggerisce a Isaac di presentare la donna come la sorella della moglie. Saul potrebbe essere condannato alla garrota, ha fornito troppi dettagli sull’omicidio di Ignacio. Raimundo e Julieta incitano Prudencio a salvare il fratello ma il giovane vuole solo liberarsi del suo rivale in amore. Fernando, però, gli ordina di liberare Saul. Il commissario chiede la collaborazione di tutti per ritrovare Emilia e Alfonso ma il popolo è dalla parte dei Castaneda. Julieta è molto preoccupata per Saul. Fernando decide di aiutare Alfonso ed Emilia a fuggire. Isaac s’inoltra nel bosco. Anche Severo esce senza dare spiegazioni ad Irene. I coniugi Castaneda si apprestano a salutare amici e parenti prima di scappare per sempre da Puente Viejo. I personaggi di Emilia e Alfonso lasciano Il Segreto per sempre.

Il Segreto, trame prossima settimana: nozze in vista per Severo e Irene?

Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che Prudencio cercherà di salvare Saul facendolo evadere dal carcere. Severo chiede a Irene di diventare sua moglie. La donna accetta. Isaac uccide un uomo. Si scoprirà in seguito che è suo cognato, il fratello di Elsa. Emilia confessa al marito di aspettare un bambino: è stata violentata in carcere! Alfonso la rassicura: cresceranno insieme il bambino. Severo teme che Fernando stia tramando qualcosa di brutto. Saul e Julieta si incontrano in gran segreto, sperano di rivedersi il prima possibile ma ora devono separarsi. Saul e un altro detenuto scappano. Arrivati nei pressi di un fiume incontrano Prudencio che spara dei colpi di pistola! Dopo la terribile vendetta , nuovi colpi di scena sono in arrivo a Il Segreto.