X


Il Segreto, anticipazioni 3-7 dicembre: una terribile vendetta

Scritto da , il Dicembre 2, 2018 , in Soap Tag:
Foto Il Segreto Emilia e Alfonso

Anticipazioni Il Segreto, prossima settimana: Emilia e Alfonso uccidono Perez de Ayala

Il Segreto va in onda su Canale5 dal lunedì al venerdi pomeriggio e il martedì in prima serata su Rete4. Inganni, intrighi, vendette, amori che nascono e amori al capolinea: a Puente Viejo succede veramente di tutto. Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che Fe, Emilia ed Alfonso metteranno in atto un piano per uccidere il generale Perez de Ayala. I coniugi Castaneda intestano tutte le loro attività a Matias e Marcela ma preferiscono non dirgli il motivo. Il generale non si presenta all’appuntamento. Saul teme che Prudencio voglia incastrare Julieta. Le figurine che ritraggono i compaesani vanno a ruba a Puente Viejo. Irene dice addio a Severo. Adela e Carmelo lo spronano a confessare i suoi sentimenti alla donna ma lui non se la sente. Emilia e Alfonso uccidono il generale Perez de Ayala con l’aiuto di Fe che ha messo del veleno nel vino. Viene ritrovato il cadavere del generale. I sospetti si concentrano su Emilia e Alfonso che, temendo di finire in carcere, pianificano la fuga. Saul propone a Julieta di fuggire. La donna accetta. Isaac ritorna a Puente Viejo. Incontra il suo amico Matias ma preferisce non dirgli nulla sul mancato matrimonio con Elsa.

Il Segreto, trame dal 3 al 7 dicembre: il sacrificio di Saul

Le anticipazioni de Il Segreto dal 3 al 7 dicembre annunciano grandi colpi di scena nella cittadina iberica. Consuelo finge un malore per far si che Julieta e Saul possano scappare senza essere visti. Ma il loro piano fallisce miseramente e i due amanti vengono condotti in carcere. Prudencio paga la cauzione del fratello. La situazione di Julieta è ben più grave avendo già dei precedenti penali. Severo finalmente confessa ad Irene di essere pronto a iniziare una relazione con lei. Saul, per aiutare Julieta, ammette di essere lui l’assassino di Don Ignacio. Fernando nasconde Emilia e Alfonso nelle segrete della Casona ma il suo comportamento nei loro confronti è sempre molto ambiguo. Si offre, però, di aiutarli a scappare. Isaac sente la mancanza di Elsa. Ma la donna è morta veramente durante l’attentato avvenuto il giorno del suo matrimonio? Isaac si confida con Don Anselmo e gli rivela che Antolina non è sua moglie. Severo e Irene si giurano amore eterno. La donna non vuole più partire, vuole stare con Severo e fare da madre a Carmelito.

Anticipazioni Il Segreto, episodi 3-7 dicembre: Irene e Severo si baciano

Nelle nuove puntate de Il Segreto Carmelo temerà per il destino di Matias e Marcela destinati a raccogliere l’eredità dei Castaneda. Fernando è l’unico che può aiutare Emilia e Alfonso a scappare. Intanto la Guardia Civile inizia a sospettare di Raimundo che, effettivamente, sta cercando un modo per salvare la figlia e il genero. Ci riuscirà? Che intenzioni ha Fernando Mesia? Julieta è ancora dietro le sbarre, il tentativo di fuga ha peggiorato ancora di più la sua situazione. L’appuntamento con le nuove appassionanti puntate de Il Segreto è dal lunedi al venerdì pomeriggio su Canale5 e il martedi in prima serata su Rete4.