X


Anticipazioni New Amsterdam, terza puntata: la confessione di Max

Scritto da , il Dicembre 10, 2018 , in Serie & Film Tv Tag:
Foto Max New Amsterdam

New Amsterdam, anticipazioni terza puntata: un caso difficile

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di New Amsterdam, il medical drama di Canale5 con protagonista il dottor Max Goodwin. Gli episodi di ieri sono stati seguiti da 2.790.000 telespettatori pari al 12,2% di share. Cosa accadrà nella terza puntata di New Amsterdam in onda domenica 16 dicembre? Max è tornato a vivere con la moglie ma ancora non gli ha confessato di avere un cancro alla gola. Il dottore si è fatto visitare da Helen che ha costruito appositamente per lui una maschera per le radiazioni. Max, inoltre, ha aiutato una senzatetto con una brutta lesione al piede e suo fratello. Il New Amsterdam è stato promosso a centro traumatologico di primo livello, Max ha chiesto a tutti i medici di fare uno sforzo in più. Helen ha dovuto dire a una piccola paziente che il cancro è tornato e che non c’è più niente da fare.

Anticipazioni New Amsterdam, terza puntata del 16 dicembre: la scelta

Max ha perso la voce a causa delle terapie a cui si sta sottoponendo. Al New Amsterdam sono arrivati molti bambini con ferite da arma da fuoco. Sono stati i poliziotti a sparare ai bimbi. La Bloom ha cercato in tutti i modi di salvare Malik, uno dei ragazzini feriti. Uno dei fratelli di Malik è morto a causa di un arresto cardiaco. A fine giornata una notizia positiva: il cancro di Max non si è diffuso nel resto del corpo. Le anticipazioni della terza puntata di New Amsterdam svelano che nel primo episodio intitolato “Antropocene”, Max sarà impegnato in una raccolta fondi. Helen e Kapoor si occupano di un padre e di un figlio che hanno gli stessi sintomi. Il figlio viene sottoposto a un trattamento sprimentale. I genitori di Iggy non accettano la sua omosessualità e i suoi 4 figli stranieri adottati con il marito. Max, sempre in prima linea, trova finalmente il coraggio di confessare alla moglie Georgia di avere il cancro. L’episodio si chiude con la coppia che balla e le lacrime di Georgia.

New Amsterdam, anticipazioni terza puntata: la salute di Max peggiora

Nel secondo episodio della terza puntata di New Amsterdam, “Effetto domino”, l’ospedale è in fermento perchè sta per effettuarsi un trapianto domino: grazie a un solo donatore possono essere trapiantati due pazienti. Max è combattuto: le sue condizioni di salute sono precarie ma non vorrebbe perdersi un evento così importante. La Bloom stringe amicizia con uno dei suoi pazienti e riflette sulla sua vita. Helen inizia le cure per la fertilità. Iggy fa un passo avanti su un caso che sta seguendo da molto tempo. L’appuntamento con la terza puntata di New Amsterdam è per domenica 16 dicembre in prima serata su Canale5.