X


Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate 9-15 dicembre: l’inganno

Scritto da , il Dicembre 8, 2018 , in Soap Tag:
foto Christoph Tempesta d'amore

Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana: il tranello di Jessica

Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore Viktor si riavvicinerà ad Alicia. Lavorare fianco a fianco per il torneo, porterà i due giovani a capire che l’amore non si è ancora spento. Purtroppo però un terribile tranello minerà nuovamente la felicità della coppia. Jessica infatti confesserà a Viktor che il figlio che porta in grembo è il suo. Il ragazzo resterà sconvolto. Christoph scoprirà subito l’inganno della giovane ma deciderà di non rivelare la verità. Il tranello infatti potrebbe portare Alicia a tornare da lui. Nel frattempo nelle puntate dal 9 al 15 dicembre di Tempesta d’amore, la veterinaria scoprirà degli ematomi sulle braccia di Valentina e inizierà ad avere dei sospetti. Successivamente la figlia di Robert e Eva inizierà a perdere sangue dal naso. Alicia inizierà a temere che la giovane sia gravemente malata. Nel frattempo Valentina litigherà con i genitori.

Tempesta d’amore, puntate settimana prossima: Natascha scopre Michael?

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Robert ed Eva non daranno il permesso a Valentina di partecipare a un casting. La ragazza scapperà di casa rifugiandosi da Fabien. Intanto a Tempesta d’amore arriverà Tobias, il cugino di Romy. La giovane continuerà ad essere contesa tra Goran e Paul. Nelle nuove puntate della soap l’attrazione di Michael per Xenia sarà evidente e Natascha inizierà a sospettare che il marito abbia un’amante. Le disattenzioni del medico verso la moglie confermeranno di fatto i sospetti di Natascha. Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, dopo le anticipazioni della scorsa settimana, alcuni clienti della birreria si sentiranno male. L’episodio porterà l’ufficio di igene a indagare sul locale. Dalle analisi su una tipologia di birra servita nel pub, risulteranno esserci dei batteri e questo bloccherà la produzione creando un ingente danno al locale.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Eva tradisce Robert?

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che presto la coppia formata da Robert ed Eva andrà in crisi. Il ritorno di Madeleine, e la scoperta che lo chef ha un figlio illegittimo, mineranno le certezze di Eva. La donna inoltre sarà influenzata dalle confessioni di Christoph. L’albergatore le dirà che il marito l’ha tradita. Nonostante la fiducia riposta in Robert, Eva continuerà ad essere sospettosa e alla fine verrà alla luce del sole una verità inaspettata. Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore, Eva finirà per avvicinarsi pericolosamente a Christoph. Dopo che Robert rifiuterà un ingente somma di denaro dal cugino, utile per una serata di beneficenza contro la leucemia, Eva di adirerà molto. La donna finirà così proprio tra le braccia del perfido albergatore. Tradirà Robert? L’appuntamento perciò con gli intrighi e le passioni di Tempesta d’amore è tutti i giorni su Rete4 a partire dalle 19.50.