X


Tempesta d’amore, trame 2-8 dicembre: la reazione dopo il dramma

Scritto da , il Dicembre 1, 2018 , in Soap Tag:
foto Romy e Goran Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore: puntate dal 2 all’8 dicembre

Nuova entusiasmante settimana con Tempesta d’amore. Sentimenti, tranelli e recuperi saranno al centro delle puntate della soap opera tedesca, in onda tutti i giorni a partire dalle 19.50 su Rete4. Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore. Romy e Goran si avvicineranno, mentre Paul si butterà sul lavoro. Un ostacolo inatteso però minerà la stabilità della nuova coppia. Dopo il successo in birreria, i due cantanti saranno richiestissimi e verranno contattati anche per esibirsi al Furstenhof, dopo il rifiuto iniziale. Il successo del concerto in birreria aveva spinto Goran a a baciare Romy, cercando maggiore intimità. La ragazza aveva bloccato però l’esuberanza del giovane, sottolineando di voler procedere piano in questa nuova storia. Romy ha ancora in testa Paul? Presto Natascha troverà un produttore di Londra, Gordon, pronto a fare un provino a Goran e Romy. Inizialmente le prove andranno male. La moglie di Michael infatti stravolgerà il look della cuoca, spronandola a vestire in modo provocante e truccarsi di più. Romy lascerà le prove perchè in imbarazzo nei suoi nuovi panni. La giovane però proverà successivamente con Goran in una baita di montagna e le cose andranno bene. Il giovane riuscirà ad aprirsi con la ragazza e le racconterà il suo difficile passato.

Tempesta d’amore anticipazioni: Alicia si riprende dopo l’aborto

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Romy si butterà tra le braccia di Goran e lo bacerà con passione. I due faranno l’audizione in video chiamata con Gordon e il produttore sarà colpito. L’uomo però comunicherà a Natascha di voler produrre soltanto Romy. La notizia dividerà la coppia appena nata? Nel frattempo nelle puntate dal 2 all’8 dicembre di Tempesta d’amore, Paul cercherà di dimenticare la cuoca buttandosi sul lavoro. Il giovane cercherà di prendere il posto di Nils al Furstenhof, puntando sulla sua amicizia con Christoph. Nel frattempo Alicia si riprenderà lentamente dopo l’aborto grazie a Viktor e Taufin. La veterinaria si impegnerà in una gara con il suo cavallo anche se sarà sul punto di mollare tutto, dopo le prime difficoltà. Sarà Viktor a sostenerla, convincendola a non abbattersi. L’avvicinamento tra Alicia e il figlio non piacerà a Christoph. Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, dopo le anticipazioni della scorsa settimana, Jessica deciderà di tenere il bambino che porta in grembo, ma sarà intenzionata a darlo in adozione. La ragazza proporrà a Robert ed Eva di adottarlo. La coppia avrà opinioni contrastanti sul da farsi, intanto Eva spingerà Jessica a parlare con Paul e dirgli la verità.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Robert beffa Christoph

Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, Robert scoprirà di avere un altro figlio, Joshua, frutto di una sua relazione adolescenziale con Madaleine. Il figlio di Werner scoprirà che l’ex ragazza ha dato in adozione il piccolo. Christoph scoprirà dove si trova Joshua e costringerà Madaleine a chiedere dei soldi a Robert in cambio dell’informazione. Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano però che, grazie a Xenia, il tranello di Christoph verrà svelato e Robert avrà la sua vendetta.