X


Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate nuova settimana: la gelosia

Scritto da , il Dicembre 30, 2018 , in Soap
foto Romy e Goran Tempesta d'amore

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 30 dicembre al 5 gennaio

Nuova settimana con Tempesta d’amore. La soap opera tedesca continuerà ad andare in onda anche durante il 31 e l’1 gennaio. Le anticipazioni della telenovelas svelano che Alicia sarà gelosa di Viktor. Il ragazzo infatti si avvicinerà ancora di più a Jessica, convinto che la giovane aspetti un figlio da lui. Alicia finirà per dover annullare il viaggio con Christoph e quest’ultimo capirà che la moglie in realtà è innamorata di Viktor. L’albergatore tramerà perciò contro la coppia, il suo intento sarà colpire Taufin. Nelle puntate del 30 dicembre al 5 gennaio di Tempesta d’amore nella stalla verrà diffuso un veleno. Alicia e Viktor si apposteranno tutta la notte per scoprire il responsabile del sabotaggio. Il giovane finirà per dimenticare di avere un appuntamento con Jessica. Intanto anche Natascha sarà sempre più gelosa e sospettosa del marito, Michael.

Anticipazioni Tempesta d’amore, trame puntate prossima settimana: la lite

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che presto Natascha si renderà conto, spiando Michael con l’orologio che gli ha regalato, che i battiti del marito aumentano quando lui è al Furstenhof. La donna capirà che l’amante del medico si trova proprio nell’hotel, finirà però per sbagliare persona. Quando Michael scoprirà il tranello di Natascha andrà su tutte le furie e tra i due ci sarà un duro litigio. Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, la vendita del birrificio salterà e Andrè non avrà il prestito chiedo a Werner. L’albergatore gli proporrà però di tornare a lavorare al Furstenhof, non più però come capo cuoco, ma sotto le dipendenze di Magda. Andrè accetterà anche se non sarà per nulla contento della situazione. Dopo le scorse puntate di Tempesta d’amore, Valentina e Fabien litigheranno. La figlia di Robert non se la sentirà di raccontare all’amico la verità sulle sue condizioni di salute.

Tempesta d’amore, prossime puntate: Romy scrive una canzone per Paul

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Goran spronerà Romy a scrivere una canzone d’amore. La giovane troverà però ispirazione soltanto in Paul e riuscirà così a comporre un brano. Nel frattempo tra Boris e Tobias scoppierà un colpo di fulmine. Il figlio di Christoph si confiderà con Tina e le racconterà di essersi innamorato. A sua detta però si tratterebbe di un amore impossibile. L’appuntamento perciò con i tranelli, le amicizie e le passioni di Tempesta d’amore è tutti i giorni su Rete4 a partire dalle 19.50.