X


Anticipazioni Tempesta d’amore, trame puntate tedesche: tradimenti

Scritto da , il Dicembre 25, 2018 , in Soap
foto Tempesta d'amore Xenia

Tempesta d’amore, puntate straniere: Xenia si avvicina a Christoph

Una nuova passione sconvolgerà le vite dei personaggi di Tempesta d’amore. Nelle puntate tedesche della soap Xenia continuerà a fare la guerra all’ex marito. La donna si alleerà con Boris e Robert. Il destino però per la coppia avrà un piano ben diverso. I due ex finiranno per trascorrere un’altra notte di passione insieme e Xenia chiederà una prova d’amore a Christoph. Nelle prossime puntate l’albergatore intreccerà un rapporto molto stretto anche con Eva. La passione scoppiata con Michael a Tempesta d’amore, verrà archiviata molto presto da Xenia che riscoprirà nuovi sentimenti per il marito. Presto Christoph rischierà però di essere incriminato per l’avvelenamento di Tobias. Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, l’albergatore scoprirà che il suo figlio prediletto è gay e innamorato di Tobias. La bugia di Boris lo porterà a cercare vendetta contro Tobias.

Tempesta d’amore anticipazioni nuove puntate: il dramma di Tobias

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che qualcuno avvelenerà Tobias. Dietro il tentato omicidio potrebbero però esserci Robert e Xenia, intenzionati a far ricadere la colpa su Christoph. Fortunatamente nelle puntate straniere di Tempesta d’amore il giovane presto sarà fuori pericolo. Il veleno però causerà dei gravi problemi di salute al giovane che comprometteranno il suo stile di vita. Boris deciderà di chiedere un secondo parere a un altro medico, ma la diagnosi sarà la stessa. Il giovane non riuscirà a comunicare la terribile notizia all’amato e di sfogherà con Natascha. Dopo i tranelli a Tempesta d’amore nelle puntate italiane, presto però Tobias verrà a conoscenza delle sue reali condizioni di salute.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Tobias lascia Boris?

Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, Tobias scoprirà che il veleno lo ha danneggiato minando la sua salute. Il giovane se la prenderà con Boris per non avergli detto la verità. Tobias lascerà il figlio di Christoph? L’albergatore riuscirà così a dividere il figlio prediletto dal cugino di Romy a Tempesta d’amore? L’appuntamento con la soap tedesca è tutti i giorni su Rete4, a partire dalle 19.50.