X


Anticipazioni Un posto al sole, puntate 10-14 dicembre: il dilemma

Scritto da , il Dicembre 7, 2018 , in Soap Tag:
Foto Un posto al sole Valerio

Un posto al sole, trame prossima settimana: Valerio in crisi

Quasi due milioni di telespettatori, dal lunedì al venerdì, si sintonizzano alle 20:45 su Raitre per seguire le vicissitudini di Un posto al sole, la soap più longeva della televisione italiana. Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che terrà ancora banco la vicenda del processo a carico di Alberto Palladini, accusato di aver ucciso Veronica Viscardi. Susanna non riesce a comprendere l’atteggiamento della mamma che non è in grado di reagire alla violenza del marito. Adele accetta le scuse di Manlio. Elena si convince che la relazione con Valerio sia ormai giunta al capolinea: l’uomo è molto freddo nei suoi confronti. Marina indice una conferenza stampa per annunciare il suo ritorno ai vertici dei Cantieri. Marina, Roberto e Vera sono chiamati a testimoniare al processo contro Alberto. L’avvocato di Palladini cerca di far cadere Vera in contraddizione.

Anticipazioni Un posto al sole, 10-14 dicembre: Alberto in pericolo

Nelle puntate di Un posto al sole dal 10 al 14 dicembre, Alberto spererà di poter dimostrare la sua innocenza grazie alla deposizione di Valerio che, però, non se la sentirà di accusare la figlia Vera per l’omicidio di Veronica. Beatrice scopre che Niko ha riservato un trattamento di favore a Serena e Filippo ma non è assolutamente d’accordo. Guido non sopporta più Cinzia che ha messo troppa distanza nel loro rapporto. Rossella scopre che Patrizio non tornerà a casa per il fine settimana. Elena intuisce che la mamma le sta nascondendo qualcosa sull’omicidio di Veronica. Diego si rende conto che lui e Beatrice sono troppo diversi. Rossella non sa se raggiungere o meno Patrizio, Silvia intuisce il motivo della sua indecisione. Alberto rischia di morire in carcere: il suo compagno di cella aizzerà gli altri detenuti contro di lui. Manlio e Adele si scontrano di nuovo. Dopo aver scoperto che è stata Vera ad uccidere Veronica, Elena deve decidere da che parte stare. Valerio tenta di confrontarsi con lei.

Un posto al sole, episodi 10-14 dicembre: la decisione di Valerio

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 10 al 14 dicembre svelano che Valerio si sentirà in colpa nei confronti di Alberto. L’uomo è innocente, non è stato lui ma sua figlia Vera ad uccidere Veronica. Dopo aver riflettuto a lungo, Valerio prende una decisione clamorosa: si autoaccuserà dell’omicidio di Veronica! Non può permettere che la figlia, che soffre di disturbi mentali, finisca in carcere. Manlio invita a cena Giulia e Denis ma non tutto va come previsto. Raffaele chiede aiuto a Renato e Otello per l’allestimento del presepe. Serena e Filippo si sono presi una bella rivincita su Flora. L’appuntamento con le nuove appassionanti puntate di Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Raitre.