X


Anticipazioni Una Vita, puntate 17-22 dicembre: la scioccante vendetta

Scritto da , il Dicembre 13, 2018 , in Soap
foto Ursula Una Vita

Una Vita, anticipazioni prossima settimana: Celia sarà vittima di Ursula?

Ursula Dicenta sferrerà un nuovo attacco agli abitanti di Acacias 38 nelle puntate della prossima settimana di Una Vita. La perfida istitutrice cercherà vendetta dopo esser stata umiliata durante la festa di San Paolino. Sarà Carmen a orientare la sete di vendetta della nuova dark lady. La domestica infatti cercherà di tutelare i suo amici e confesserà a Ursula che i responsabili delle sue frustrazioni sono stati i signori di Acacias 38. Questa rivelazione verrà presa alla lettera dalla Dicenta che deciderà di iniziare la sua vendetta iniziando da Celia. La moglie di Felipe presto cadrà nei terribili tranelli della perfida istitutrice. Questo però non sarà l’unico colpo di scena che verrà trasmesso nelle puntate dal 17 al 22 dicembre di Una Vita su Canale5. Anche Simon dovrà affrontare una verità sconvolgente che riguarda Adela. Il maggiordomo si metterà anche sulle tracce di Elvira.

Anticipazioni Una Vita, nuove puntate: una terribile scoperta

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Adela spingerà Simon a mettersi sulle tracce di Elvira. Viktor riuscirà a scovare il nome del pittore che ha ritratto la figlia di Valverde. L’uomo però risulterà essere soltanto una pedina del colonnello. La ricerca di Elvira sarà perciò minata da un nuovo inganno. Nelle prossime puntate di Una Vita, Adela scomparirà. Simon farà di tutto per trovarla e deciderà di leggere il suo diario segreto, restando sorpreso dalle inesattezze scritte dalla giovane. Il maggiordomo si renderà conto che Adela vive in un mondo tutto suo, parallelo a quello reale. Quando l’ex suora farà ritorno ad Acacias 38 confesserà di essere stata rapita. Simon però non crederà alle sue parole, convinto che il racconto sia soltanto il frutto di una nuova invenzione della sua testa. Nel frattempo nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, Samuel chiederà a Blanca di sposarlo.

Una Vita, anticipazioni settimana prossima: Blanca sposerà Samuel

Nelle puntate della settimana prossima di Una Vita, Blanca accetterà di sposare Samuel, pur essendo legata a Diego. Quest’ultimo confesserà al padre i suoi sentimenti per la giovane, ma prometterà di non ostacolare il matrimonio del fratello. Nonostante la promessa fatta, la gelosia di Diego sarà evidente. A Una Vita, Antonito dovrà organizzare il funerale di una sua cliente, ma non avrà i soldi necessari. Il giovane infatti ha usato tutta la sua liquidità per sanare il debito con Arturo Valverde. Alla fine Antonito riuscirà a organizzare la cerimonia, attraverso la vendita di una collana rubata a Rosina, dovrà però mettere a bada tutti i suoi clienti che vorranno i soldi indietro. Nel frattempo Blanca, dopo il delitto delle scorse puntate di Una Vita, andrà a trovare Alday nell’istituto in cui è ricoverato e riconoscerà la voce dell’infermiera Castora. La giovane deciderà di scappare.