X


Anticipazioni Una Vita, puntate settimana prossima: un nuovo delitto

By on dicembre 6, 2018
foto Celia Una Vita

Una Vita, anticipazioni 10-14 dicembre: Alday rischia di morire

Alday sarà in pericolo nelle puntate dal 10 al 14 dicembre di Una Vita. La soap spagnola, tratta dalla penna di Aurora Guerra, farà compagnia al pubblico di Canale5 dalle 14.15 alle 14.45. Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita Ursula assolderà un’infermiera, Castora, per accudire il marito nell’istituto in cui è ricoverato. Carmen farà la conoscenza della donna e inizierà però ad avere dei sospetti più che fondati. Castora cercherà infatti di uccidere il gioielliere, soffocandolo con un cuscino, ma non riuscirà nel suo intento. Durante l’aggressione Alday parlerà all’infermiera di un quaderno di appunti da consegnare ai due figli, Samuel e Diego. Subito dopo l’uomo si aggraverà e verrà operato d’urgenza. Castora racconterà tutto a Ursula, che non sarà felice del fallimento della donna, ma inizierà a ragionare sul quaderno citato dal marito. Nel frattempo, nelle prossime puntate di Una Vita Samuel riceverà notizie su Elvira.

Anticipazioni Una Vita, nuove puntate: Elvira è ancora viva?

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Maria Luisa e Viktor troveranno un ritratto di donna che assomiglierà proprio a Elvira. I due ragazzi racconteranno subito tutto a Simon che noterà la somiglianza tra il disegno e l’ex fidanzata. Il maggiordomo sarà sul punto di affrontare Arturo Valverde per estorcergli la verità sulla scomparsa della figlia, sicuro che Elvira possa essere ancora viva. Saranno Viktor e Maria Luisa a farlo ragionare, evitando il confronto con il colonnello. Simon inizialmente non dirà nulla a Adela e Susana che inizieranno però a notare i suoi strani atteggiamenti. Alla fine il ragazzo racconterà tutto ad Adela, che non sembrerà turbata dalla novità. La ragazza continuerà ad avere dei comportamenti strani e Simon scoprirà che l’ex suora nasconde un diario segreto. Nel frattempo a Una Vita gli affari di Antonito andranno bene e il giovane deciderà di aiutare Lolita che si convincerà di aver pochi anni di vita.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: un nuovo rischio ad Acacias 38

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che presto un nuovo rischio si abbatterà sul quartiere di Acacias. Una terribile epidemia rischierà di mettere a repentaglio gli abitanti della cittadina. Celia sarà la prima ad essere contagiata dalla Hole e il terribile batterio rischierà di diffondersi. Felipe, che non lascerà un attimo la moglie, rischierà di ammalarsi e trasmettere la malattia. La vita di Celia sarà attaccata ad un filo nelle puntate straniere di Una Vita. La donna riuscirà a salvarsi? Un duro colpo per gli abitanti di Acacias 38, dopo le puntate della scorsa settimana di Una Vita con l’inganno messo in atto. L’avvocato, dopo esser riuscito a riconquistare la moglie e trovare un nuovo equilibrio, rischierà di perderla per sempre e in modo tragico?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *