X


Anticipazioni Una Vita, trame puntate spagnole: il triste addio

Scritto da , il Dicembre 25, 2018 , in Soap
foto Antonito Una Vita

Una Vita, anticipazioni puntate straniere: Lolita lascia Antonito

Nuovi colpi di scena turberanno i personaggi di Una Vita. Nelle puntate spagnole della soap opera, Antonito sarà duramente attaccato dal padre e da Viktor. Ramon e l’amico non accetteranno più gli errori del giovane sul lavoro e lo additeranno come un eterno immaturo. Nelle puntate spagnole di Una Vita Ramon deciderà alla fine di aiutare il figlio a coprire i suoi debiti. Presto però per Antonito arriverà un altro dolore. Lolita lo lascerà. La giovane scoprirà che, il medico che le ha assicurato di essere in salute, è stato in realtà assoldato proprio dal fidanzato per tranquillizzarla. Nelle prossime puntate di Una Vita la giovane tornerà poi sui suoi passi e perdonerà il fidanzato. I due si scambieranno un bacio passionale che verrà visto da Maria Luisa. La sorella di Antonito lo affronterà duramente.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Lolita sposa un altro

Le anticipazioni straniere di Una Vita svelano che Maria Luisa non approverà la relazione del fratello con la domestica. La giovane sottolineerà a Antonito di non avere una buona opinione della fidanzata e lo spronerà a troncare la relazione. A Una Vita però, Antonito sarà pronto a sposare Lolita e presto inizieranno i preparativi del matrimonio. Un altro colpo di scena però turberà la coppia. Un vecchio amico di Lolita andrà infatti a cercarla. Il giovane chiederà alla domestica di saldare un vecchio debito. La ragazza non riuscirà a ripagare l’amico che gli chiederà in cambio un bacio. Lolita accetterà. Il suo compaesano le ricorderà però che nel loro paesino quando una coppia si bacia è tenuta a sposarsi. Preoccupata dalle malelingue, Lolita acconsentirà al matrimonio, spiazzando Antonito. Il figlio di Ramon sarà esterrefatto e non comprenderà l’amata.

Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: un personaggio lascerà la soap?

Le anticipazioni di Una Vita svelano che le strade di Antonito e Lolita si divideranno molto presto. Un nuovo personaggio però potrebbe lasciare la soap: Celia. Dopo il tranello che la moglie di Felipe subirà nelle puntate di questa settimana di Una Vita, la donna contrarrà una terribile malattia. Celia morirà?