X


Una Vita, anticipazioni puntate prossima settimana: il passato ritorna

Scritto da , il Dicembre 22, 2018 , in Soap
foto Celia Una Vita

Anticipazioni Una Vita 24-28 dicembre: Blanca ricorda le torture subite

Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, Blanca vedendo Castora da Alday inizierà a ricordare il suo passato e le torture subite ad opera dell’infermiera. La giovane scapperà e cercherà di fuggire dalla vista della donna, iniziando a temere per la salute del gioielliere. Diego inizierà a sospettare che tra Blanca e Castora ci sia un accordo. Il giovane si confiderà con Samuel. Nel frattempo nelle puntate dal 24 al 28 dicembre di Una Vita, Antonito confesserà a Rosina di aver venduto la sua collana. La donna si infurierà. Nel frattempo Celia sarà pronta ad accogliere un giornalista in casa sua per concedere un’intervista. Carmen la drogherà, su ordine di Ursula, e sulla rivista finirà una foto della donna in biancheria intima. Celia inizierà ad aver paura per la reazione del marito. Nel frattempo Fabiana sarà depressa, nessuno infatti ricorderà il suo compleanno.

Una Vita, anticipazioni nuove puntate: Fabiana ha un corteggiatore?

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Fabiana in realtà organizzerà una festa di compleanno in pasticceria e durante il party canterà diverse canzoni. Marcello, un turista italiano di passaggio, resterà colpito dalla voce della domestica. L’uomo proporrà un lavoro a Fabiana? Oppure la madre di Cayetana troverà un corteggiatore? Nel frattempo Blanca affronterà Ursula che si rifiuterà di confessarle il suo piano. Dopo le scorse puntate di Una Vita, la donna infatti si dirà pronta a raccontare i suoi piani solo nel caso in cui Blanca sia disposta a schierarsi dalla sua parte. Intanto nelle nuove puntate di Una Vita, Simon e Adela annunceranno il loro matrimonio. Nel quartiere però non accoglieranno bene la notizia e resteranno tutti di sasso. Ad Acacias 38 infatti tutti saranno convinti che Simon sia in realtà ancora innamorato di Elvira. Adela è un ripiego? Simon è veramente convinto di sposare l’ex suora?

Una Vita: anticipazioni puntate ultima settimana di dicembre

Una Vita continuerà ad andare in onda durate la settimana tra Natale e Capodanno con le vendette di Ursula e i segreti dei personaggi di Acacias 38. La soap di Aurora guerra andrà in onda lunedì 24 dicembre con un doppio episodio dalle 13.40 alle 15.40. Martedì 25 Una Vita passerà su Rete4 e andrà in onda in prima serata, per poi tornare alla classica programmazione giovedì 27 e venerdì 28 dicembre su Canale5 nella fascia oraria dalle 13.40 alle 15.40, saltando il giorno di Santo Stefano, prendendo anche il posto di Beautiful, in pausa durante le vacanze natalizie.