X


Anticipazioni Uomini e Donne: Gianni Sperti interviene contro Barbara

Scritto da , il Dicembre 4, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto giorgio manetti uomini e donne gianni sperti

Gianni Sperti non crede a Barbara De Santi a Uomini e Donne

Continua il valzer di bugie e verità a Uomini e Donne. Dopo l’appuntamento di ieri con la segnalazione su Gemma Galgani, lo sfogo di Angela e i chiarimenti nel Trono Over, oggi la seconda puntata della settimana di UeD punterà su nuovi protagonisti. Archiviate le vicende sentimentali della dama di Torino, che continuano a tenere il pubblico di Canale5 incollato al televisore ogni lunedì, oggi sarà la volta di Barbara De Santi. La dama, tornata quest’anno a UeD ha sollevato un polverone al suo ingresso. Le liti con Gemma e i dissidi con Nino Castanotto, hanno portato la De Santi nuovamente al centro dell’attenzione. In queste settimane Barbara ha iniziato a frequentare Andrea e Alessio. Con quest’ultimo la conoscenza sarebbe scemata la scorsa settimana. La dama infatti ha ammesso di non provare nulla di più che un’attrazione fisica per lui e di essere intenzionata a chiudere la frequentazione. Oggi in puntata Alessio svelerà un retroscena inatteso. Il cavaliere confesserà di aver incontrato la De Santi mentre era al ristorante, dopo una cena con Andrea. Durante il fugace incontro tra Alessio e Barbara ci sarebbe stato un bacio a stampo, a detta del cavaliere. La dama negherà ma Gianni Sperti interverrà a favore di Alessio.

Barbara De Santi mente a Uomini e Donne? Il sospetto di Gianni Sperti

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Barbara De Santi smentirà le parole di Alessio e si arrabbierà molto in puntata. La dama sottolineerà di non aver mai baciato a stampo il cavaliere e di averlo incontrato solo per compassione. La dama ci terrà a far capire in studio che lei non è assolutamente il genere di donna che si lascia andare così facilmente alle effusioni. Gianni Sperti non crederà però alla versione di Barbara e darà ragione ad Alessio. Nel frattempo un nuovo triangolo tingerà il Trono Over di Uomini e Donne. Un triangolo che vedrà Valentina e Barbara rivali. Alessio infatti ammetterà di aver iniziato a vedere anche Valentina Autiero. Dopo la fine della breve frequentazione con David, la giovane si sarebbe buttata in una nuova conoscenza. Alessio confesserà che anche con Valentina sarebbe scattato un bacio a stampo. La Autiero però negherà e si adirerà molto in puntata. Con una matassa ingarbugliata di verità e bugie, il Trono Over continuerà ad allontanarsi da toni pacati.

Uomini e Donne oggi, Gianni Sperti contro Barbara: caos nel Trono Over

Il Trono Over continuerà ad alimentare il caos a Uomini e Donne. Sarà Alessio a mentire, oppure Barbara De Santi e Valentina non diranno la verità? Gianni Sperti crederà al cavaliere anche se in molti leggeranno nelle parole delle due dame la realtà. Al centro dei prossimi appuntamenti con il filone senior della trasmissione ci saranno molto probabilmente anche David e Pamela, Gianluca e Roberta, Armando e Noel. Le tre coppie avranno trovato un punto d’incontro dopo i dissidi delle scorse settimane? Saranno pronte a lasciare il Trono Over di Uomini e Donne per testare le loro storie nella vita reale?