X


Uomini e Donne anticipazioni: Barbara e Valentina ancora rivali

Scritto da , il dicembre 3, 2018 , in Programmi Tv
foto Valentina e Barbara a UeD

Barbara De Santi e Valentina Autiero furiose a Uomini e Donne

Barbara De Santi e Valentina Autiero continueranno ad essere rivali a Uomini e Donne. Il primo appuntamento settimanale con il programma condotto da Maria De Filippi vedrà infatti le due donne al centro dello studio insieme ad Alessio. Il Trono Over di UeD si accenderà molto velocemente, dando il via alla settimana con una serie di colpi di scena e di liti incrociate. Oggi in studio a Uomini e Donne Alessio racconterà di aver visto sia Barbara che Valentina in settimana. A scatenare la furia delle due dame sarà però il racconto del corteggiatore che ammetterà di averle baciate entrambe. Non sarà la gelosia nei confronti dell’uomo conteso però a scatenare l’ira delle due veterane del Trono Over, ma una presunta bugia. Sia la De Santi che la Autiero infatti negheranno di essersi lasciate andare in effusioni con Alessio. Quest’ultimo in realtà racconterà di aver dato alle due dame un semplice bacio a stampo. La presunta bugia non piacerà però alle diretta interessate. Termineranno la conoscenza con il cavaliere a UeD? Nelle scorse puntate la De Santi era sembrata già abbastanza distante da Alessio, Barbara aveva sottolineato infatti di provare soltanto un’attrazione fisica.

Valentina Autiero e Barbara De Santi chiudono con Alessio a Uomini e Donne?

Barbara De Santi la scorsa settimana a Uomini e Donne aveva ammesso di non aver trovato con Alessio un attrazione mentale tale da portarla a procedere con lui. Il cavaliere racconterà invece oggi di aver visto la dama e averla baciata. Una notizia che verrà smentita dalla De Santi. Anche Valentina Autiero negherà il bacio con Alessio a Uomini e Donne. La presunta bugia potrebbe portare le due dame a chiudere la frequentazione con il cavaliere. Al centro della puntata del Trono Over di oggi pomeriggio ci sarà però anche Gemma Galgani. La dama di Torino farà discutere per alcune dichiarazioni choc. Gemma sarà infatti intenzionata a chiudere con Paolo per tornare con Rocco. La Galgani contesterà la mancanza di dichiarazioni d’affetto da parte di Paolo che, a sua detta, sarebbe frenato a causa di Tina Cipollari. Gemma ha sempre sostenuto infatti che Tina rendesse difficile il percorso dei suoi corteggiatori a causa dei continui attacchi. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Gemma sottolineerà di non provare attrazione fisica nei confronti di Paolo e verrà aspramente criticata per la passione mostrata durante i baci con quest’ultimo.

Uomini e Donne anticipazioni oggi: scontri infuocati nel Trono Over

La lite tra Valentina Autiero, Barbara De Santi e Alessio a Uomini e Donne sarà seguita dalle polemiche sollevate da Gemma Galgani. La dama dopo aver chiuso con Paolo si lancerà nuovamente verso Rocco. La 68enne di Torino sottolineerà di non aver ancora dimenticato l’uomo e di provare un forte trasporto verso di lui. Cosa deciderà di fare Rocco? Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che il cavaliere accetterà di ballare con Gemma. Presto nel Trono Over si parlerà anche di Gianluca e Roberta, ancora in crisi a UeD.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *