X


Anticipazioni Uomini e Donne, Lorenzo verso la scelta: chi è la favorita

Scritto da , il Dicembre 18, 2018 , in Uomini e Donne
foto Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne

Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne: la sua favorita è Claudia Dionigi?

Chi sarà la favorita di Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne? Non è dato saperlo, ma in queste ultime ore il suo amico Claudio Merangolo ha fatto una rivelazione, che potrebbe aver svelato i piani futuri del tronista. Cosa ha detto? Una fan ha chiesto a Claudio su instagram chi dovrebbe scegliere Lorenzo Riccardi tra Giulia e Claudia. E il ragazzo ha risposto:

“Lorenzo l’ho sentito due giorni fa…Spero scelga Claudia tutta la vita…L’altra mmmmmm”

In pratica Claudio ha rivelato di aver sentito telefonicamente Lorenzo giorni fa. Una rivelazione, che ha creato tante supposizioni tra i fan. Difatti in molti hanno pensato che Lorenzo si sia confidato con Claudio, rivelandogli che la sua favorita sia la Dionigi. Proprio per tale ragione lui avrebbe poi dichiarato sul social fotografico di sperare che Lorenzo Riccardi scelga Claudia Dionigi. Sarà così?

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi tronista: parla Nicolò Ferrari

Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne vicino alla scelta? Probabilmente il giovane tronista sceglierà tra due mesi circa. E solo una tra Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià riuscirà a far breccia nel cuore del giovane protagonista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Chi sarà? Chissà, intanto gli amici di Lorenzo Riccardi si sono già schierati dalla parte della Dionigi. Difatti nelle ultime ore Claudio Merangolo ha rivelato di sperare che Lorenzo scelga quest’ultima. E a pensarla allo stesso modo è stato anche Nicolò Ferrari, il quale su instagram ha asserito senza tanti peli sulla lingua quanto segue: “Claudia e Lorenzo insieme? Sono belli, punto. Daje Cobra…” In pratica l’ex corteggiatore di Nilufar Addati pare non avere dubbi su chi Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne dovrebbe scegliere. Ma Giulia Cavaglià, la quale pare avere un po’ tutti contro, cosa penserà di questa situazione? Probabilmente non le farà piacere. E pochi giorni fa su instagram ha scritto un post un po’ polemico, asserendo: “Non ha senso avere rimpianti…A cose fatte, mai guardarsi indietro!” Cosa avrà voluto dire?

Trono Classico di Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi nella bufera

Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne, ultimamente, è finito spesso e volentieri nell’occhio del ciclone. Difatti il tronista del dating show quotidiano di Canale 5 è stato attaccato duramente un po’ da tutti perchè, nonostante le tante segnalazioni arrivate alla redazione del programma, ha continuato a dare credito a Giulia Cavaglià. Ma anche con quest’ultima le cose pare non stiano andando benissimo, soprattutto dopo che lui ha baciato la rivale Claudia Dionigi. Per via di tutte queste polemiche Lorenzo Riccardi ha anche dichiarato di essere stanco del Trono , chiedendo a tutti di rispettare le sue scelte. Che l’uomo possa anche meditare di abbandonare Uomini e Donne prima della scelta?