X


Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa elimina Luca e litiga con Andrea

Scritto da , il Dicembre 7, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto Teresa Langella a UeD

Teresa Langella ai ferri corti con Andrea. Luca Daffrè eliminato da Uomini e Donne

E’ da poco finita una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. E dalle anticipazioni riportate dal blog IlVicolodelleNews.it Teresa Langella pare abbia litigato furiosamente con Andrea Dal Corso. Il motivo? La tronista avrebbe continuato a puntare il dito contro il giovane corteggiatore per due motivi: le agenzie e i social. A quel punto Andrea pare le abbia risposto a tono, rispedendo ogni accusa al mittente. Finita qua? Nemmeno per idea perchè poco dopo ci sarebbe stato un clamoroso colpo di scena, che sicuramente non farà piacere ai fan del dating show quotidiano di Canale 5. Di cosa si tratta? Pare che Teresa Langella abbia eliminato Luca Daffrè. Una notizia, che ha già creato un incredibile subbuglio mediatico. Difatti, inutile negarlo, molti telespettatori hanno sempre pensato che potesse essere proprio lui il suo preferito.

Uomini e Donne oggi, Andrea a Teresa: “Con te dimentico tutto…”

Nell’ultima puntata settimanale del Trono Classico di Uomini e Donne, Teresa Langella si è finalmente chiarita con il corteggiatore Andrea Dal Corso. Dapprima Maria De Filippi ha mostrato una loro esterna. Esterna in cui i due hanno capito di essere reciprocamente interessati l’uno all’altra. Successivamente la conduttrice ha chiamato Andrea in studio. Quest’ultimo è sembrato essere particolarmente felice di essere riuscito a riallacciare con la tronista, tanto da arrivare a commuoversi. Poco dopo ha confessato senza indugio di considerarla una ragazza molto sincera e genuina. Motivo per cui ha dichiarato di aver capito di tenere molto a lei. Una dichiarazione, che ha colpito molto Teresa Langella, ma non i tanti spettatori a casa, i quali si sono riversati sui social per esprimere molte perplessità sul corteggiatore. Difatti molti hanno insinuato che il ragazzo abbia semplicemente recitato per tenersi buona la tronista, così da avere modo di continuare a stare in trasmissione. Sarà davvero così? Insomma, dopo aver fatto molto parlare per una sua rivelazione choc su Teresa Langella, ecco tornare prepotentemente sotto i riflettori del gossip per questo sua confessione, che non ha molto convinto gli spettatori da casa.

Teresa Langella di Uomini e Donne: l’opinione di Pierpaolo Petrelli

Qualche settimana fa Pierpaolo Petrelli è arrivato a Uomini e Donne per corteggiare la tronista Teresa Langella. E il ragazzo è riuscito a far subito colpo su quest’ultima, la quale ha deciso di portarlo sempre in esterna per conoscerlo meglio. E a distanza di qualche settimana dal suo arrivo nel dating show, ha rilasciato un’interessante intervista a Uomini e Donne Magazine in cui ha detto la sua sia su Teresa Langella e sia su Andrea Dal Corso. Cosa ha detto? Su Teresa ha espresso parole al miele, asserendo:

“Ha degli occhi magnetici e una sincerità che mi affascina. Penso sia una persona vera e questo per me è fondamentale.”

Invece è stato decisamente meno tenero nei confronti del rivale Andrea, arrivando a dichiarare senza tanti peli sulla lingua: “Non è sincero…Ha dei copioni che recita ed è molto bravo in quello che fa…” Avrà ragione il corteggiatore di Uomini e Donne a pensarla in questo modo?