X


Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa Langella elimina Andrea

Scritto da , il Dicembre 13, 2018 , in Uomini e Donne
foto Teresa Langella a UeD

Teresa Langella choc a Uomini e Donne: Andrea Dal Corso eliminato

Colpi di scena a non finire nell’ultima puntata registrata del Trono Classico. E a far molto discutere è stata Teresa Langella. Cosa ha fatto? La tronista ha deciso di eliminare Andrea Dal Corso. Difatti la ragazza, dopo aver fatto una bellissima esterna in un castello con quest’ultimo, ha capito di non provare dei sentimenti forti nei suoi confronti, dichiarando oggi in studio la sua volontà di eliminarlo. Un’eliminazione, che ha creato un subbuglio mediatico. Infatti un po’ tutti hanno sempre pensato che potesse essere proprio lui il preferito della ragazza napoletana. Tuttavia a Uomini e Donne pare niente sia scontato e/o prevedibile. E sono già stati tanti i fan del giovane sui social, appena hanno saputo di questa notizia choc, a chiedere alla redazione di farlo diventare tronista. Potrebbe esserci questo epilogo per l’ex corteggiatore di Teresa?

Uomini e Donne anticipazioni: Teresa elimina Andrea e va a riprendere Antonio

Nell’ultima registrazione del dating show appena terminata, Teresa Langella ha eliminato Andrea Dal Corso. Ma non è finita qua perchè la tronista, in questi giorni, è andata a riprendere Antonio Moriconi, il quale ha deciso la scorsa puntata di eliminarsi. Tuttavia la ragazza è riuscita a convincerlo a tornare a Uomini e Donne. I due, come riportato dalle anticipazioni, hanno anche fatto una bellissima esterna, tanto da indurre i suoi fan a pensare che possa essere diventato lui il suo preferito, con buona pace di chi ha sempre sostenuto Andrea Dal Corso. Proprio quest’ultimo, qualche ora fa, ha anche punzecchiato Teresa sui social. Che avesse già capito tutto?

Trono Classico Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi vicino alla scelta?

Nell’ultima puntata registrata di Uomini e Donne, come riportato dalle anticipazioni, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono sembrati essere sempre più vicini. E il gesto che lui ha fatto per lei ha ancora di più acceso gli animi. Cosa ha fatto? In pratica il tronista ha fatto conoscere sua nonna a Claudia Dionigi. Un gesto molto importante in quanto per Lorenzo sua nonna è sempre stata una delle figure di riferimento nella sua vita. Per tale ragione tanti suoi supporter, proprio in questi ultimi minuti sui social, hanno iniziato a pensare che ormai Lorenzo Riccardi possa essere assolutamente vicino alla scelta. Tuttavia in ballo per il giovane c’è ancora l’agguerritissima Giulia Cavaglià, con la quale ha fatto una romanticissima esterna a Torino. E in questa circostanza i due si sono anche scambiati un tenerissimo e romantico bacio. Che questo bacio possa essere stato semplicemente un contentino per la ragazza? Sarà davvero Claudia la sua scelta? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire ogni giorno Uomini e Donne su Canale 5.