X


Uomini e Donne: Andrea Dal Corso punzecchia Teresa Langella

Scritto da , il Dicembre 13, 2018 , in Uomini e Donne
foto andrew ued

Andrea Dal Corso di Uomini e Donne lancia una frecciata a Teresa Langella?

Andrea Dal Corso, a poche ore dall’inizio della registrazione di una nuova puntata di Uomini e Donne, ha scritto un post su instagram, che ha già fatto parlare i suoi fan. Cosa ha scritto? L’uomo ha riportato una citazione di Oscar Wilde: “Non sai quanti treni ho perso prima di arrivare a capire che il treno sono io…” Una citazione interpretata da molti suoi fan come una vera e propria frecciatina nei confronti della tronista del popolare dating show, Teresa Langella. Andrea con quest’ultima, in base alle anticipazioni di Uomini e Donne circolate on line in questi giorni sull’ultima puntata registrata, pare ci abbia litigato. Litigata che avrebbe portato il giovane a dichiarare di star pensando di abbandonare la trasmissione, stufo di essere sempre attaccato da Teresa. Ci sarà o no stasera alla registrazione di UeD?

Uomini e Donne, Teresa Langella: Antonio Moriconi tornerà a corteggiarla?

Nell’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, Teresa Langella ha discusso con vari suoi corteggiatori, tra i quali Andrea Dal Corso. La discussione con quest’ultimo pare sia durata davvero tanto. Motivo per cui Antonio Moriconi, stufo di vedere la tronista battibeccare sempre con il suo rivale per piccolezze, ha deciso di alzare i tacchi e abbandonare lo studio. Un gesto, che ha colpito molto Teresa Langella, la quale ha cercato di trattenerlo, spiegandogli il suo punto di vista. Ma il ragazzo è rimasto fermo sulle sue posizioni, confermando di voler abbandonare il programma. Teresa Langella si sarà data per vinta? Lui sarà tornato sui suoi passi? Queste e tante altre le domande che molti fan si sono posti in questi giorni sui social. A proposito di Antonio, il blog IlVicolodelleNews.it ha fatto una scoperta, che potrebbe aver anticipato il suo ritorno oggi in trasmissione a corteggiare Teresa Langella. Difatti il portale di gossip ha scoperto che oggi Antonio, spulciando alcune sue foto postate su instagram, sarebbe dovuto andare a sciare insieme a Giordano Mazzocchi, suo fratello e un altro amico in comune. Tuttavia non ci sarebbe potuto andare per un altro impegno. Che questo impegno sia legato alla registrazione odierna di Uomini e Donne?

Teresa Langella e Andrea Dal Corso di Uomini e Donne: spunta il terzo incomodo

Molti fan di Teresa Langella sono pronti a scommettere che il suo preferito sia senza ombra di dubbio Andrea Dal Corso. Tuttavia, in queste ultime settimane, è arrivato in studio un altro ragazzo, il quale pare abbia fatto subito breccia nel cuore della tronista di origini napoletane. Chi è? Lui è Kevin Basili. E in base alle anticipazioni di Uomini e Donne circolate sul web sulla puntata registrata la scorsa settimana, pare che abbia fatto un’esterna davvero molto emozionante con Teresa. Riuscirà a conquistare quest’ultima? Chissà, intanto, sempre nell’ultima puntata registrata del dating show, Teresa ha eliminato Luca Daffrè, il quale si è sfogato poi sui social. Un’eliminazione, che ha preso in contropiede un po’ tutti visto che molti hanno sempre considerato il giovane uno dei preferiti della Langella.