X


Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa Langella perdona Andrea Dal Corso

Scritto da , il dicembre 27, 2018 , in Uomini e Donne
foto teresa andrea

Andrea Dal Corso torna da Teresa Langella a Uomini e Donne

E’ da poco terminata una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. E in base alle anticipazioni pubblicate poco fa on line, ad aver fatto molto discutere è stata ancora una volta la tronista. Cosa è successo? In pratica Teresa Langella ha perdonato Andrea Dal Corso, permettendogli di tornare in trasmissione. Il ragazzo una volta eliminato dalla giovane, come mostrato da un video mandato in onda oggi dalla De Filippi, non si è dato per vinto, mandandole ben 4 mazzi di rose a casa, nella speranza di essere perdonato. In ogni mazzo di fiori l’uomo ha scritto un messaggio diverso alla Langella. Messaggi che l’hanno colpita molto. Per tale ragione Teresa ha dato oggi la possibilità ad Andrea Dal Corso di tornare a Uomini e Donne, con buona pace dei rivali, i quali non l’hanno presa bene.

Uomini e Donne anticipazioni: Antonio Moriconi furioso con Teresa Langella

Il ritorno di Andrea Dal Corso, in base alle anticipazioni di Uomini e Donne pubblicate poco fa on line, ha davvero innervosito molto il corteggiatore Antonio Moriconi, il quale ha attaccato duramente la tronista Teresa Langella. Difatti il giovane ha puntato il dito contro quest’ultima, asserendo di non crederle più in quanto nell’ultima loro esterna ha dichiarato di essere convinta nel non volere dare una seconda opportunità ad Andrea Dal Corso. A quel punto Teresa Langella e Antonio Moriconi hanno iniziato a discutere molto animatamente. Tuttavia lei ha poi chiesto di ballare con quest’ultimo, il quale ha accettato di buon grado. Ballo che è servito a calmare il ragazzo. Insomma, cosa riserverà il destino a Teresa Langella e Antonio Moriconi, i quali sono sembrati essere molto vicini fino a pochi giorni fa? Riuscirà il ragazzo a soffiare da sotto il naso Teresa ad Andrea?

Lorenzo Riccardi nella bufera: le dichiarazioni choc di Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi

Quest’ultima puntata registrata del Trono Classico di Uomini e Donne è stata particolarmente complicata per Lorenzo Riccardi. Difatti il ragazzo, con i suoi atteggiamenti, ha deluso le due corteggiatrici Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi. Entrambe hanno criticato molto duramente il tronista, arrivando anche a dire che nel momento della scelta la loro risposta sarà un bel NO. Una confessione, che ha mandato in crisi Lorenzo Riccardi, il quale ha dichiarato di essere adesso molto preoccupato che la situazione con le due giovani sia decisamente compromessa. Davvero Lorenzo potrebbe lasciare Uomini e Donne con un pugno di mosche in mano?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *