X


Tronisti Uomini e Donne: Teresa vicina ad Antonio Moriconi. La rivelazione

Scritto da , il Dicembre 22, 2018 , in Uomini e Donne
foto teresa antonio

Teresa Langella e Antonio: parla un ex corteggiatore di Uomini e Donne

Teresa Langella del Trono Classico di Uomini e Donne sceglierà Antonio? In effetti, dopo che la giovane ha eliminato clamorosamente Andrea, tutti hanno pensato che potrebbe essere proprio Moriconi il suo preferito. Intanto, qualche ora fa, una fan del dating show della De Filippi su instagram ha chiesto all’ex corteggiatore Rodolfo un parere su Antonio. Con quest’ultimo, come molti sapranno, ha condiviso l’esperienza come tentatore a Temptation Island, oltre al fatto di essere stati corteggiatori a Uomini e Donne. Ma tornando alla domanda, il giovane ha risposto:

“Ho avuto modo di conoscere una persona speciale…Qualche volta ci siamo sentiti per messaggio: spero che Teresa scelga lui…”

Un messaggio, che non è passato inosservato agli occhi di Antonio, il quale ha ringraziato Rodolfo per le bellissime parole spese nei suoi confronti. Anche Teresa Langella la penserà così?

Uomini e Donne: Teresa Langella dà un consiglio ai suoi corteggiatori

Teresa Langella di Uomini e Donne ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine uscito nelle edicole. E in questa occasione la protagonista del dating show quotidiano di Canale 5 ha rivelato quali siano i suoi piani per le vacanze di Natale. Successivamente il giornalista le ha chiesto anche se avesse voluto fare uno speciale augurio ai suoi corteggiatori. E la ragazza ha preso la palla al balzo per dichiarare senza alcun indugio:

“Auguro loro che questo Natale porti tanta chiarezza nei loro cuori e limpidezza nei loro animi. Spero che capiscano cosa conta davvero nella vita. Vorrei essere tra i loro pensieri e magari, trovandosi a tavola, che si chiedano come sarebbe stato avermi accanto a loro…”

Insomma Teresa Langella vorrebbe che questo Natale, in qualche modo, porti consiglio ai suoi corteggiatori. Ma cambiando argomento, la ragazza ha sorpreso molto nell’ultima puntata di Uomini e Donne in quanto ha eliminato Luca Daffrè, il quale ha espresso tutta la sua delusione sui social. Che la ragazza possa tornare sui suoi passi?

Teresa Langella elimina Andrea Dal Corso: lui è andato a Napoli da lei?

Andrea Dal Corso, poche ore fa, ha pubblicato sul suo profilo personale instagram un suo selfie, e nella didascalia ha dichiarato di voler superare le sue paure. Tuttavia molti hanno notato che questo post lo abbia localizzato a Napoli. E proprio a Napoli vive la tronista Teresa Langella. Per tale ragione è scoppiato un parapiglia sui social. Difatti in tanti hanno pensato che oggi Andrea Dal Corso di Uomini e Donne sia andato dalla ragazza per cercare di riconquistarla. Sarà andata davvero così? Potrebbe esserci un clamoroso ritorno di fiamma tra i due?