X


Barbara d’Urso: ex concorrente del GF 15 picchiato finisce in ospedale

Scritto da , il Dicembre 22, 2018 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso grande fratello 16 non si farà

Il Ken Italiano subisce un’aggressione omofoba: cosa è successo

Tutti ricordiamo Il Ken Umano Angelo Sanzio, creatura televisiva di Barbara d’Urso, la quale dal suo salotto di Pomeriggio 5 è riuscita a portare la sua storia anche in prima serata, grazie al Grande Fratello. Angelo, da sempre appassionato di chirurgia plastica, è stato per questo motivo aggredito e picchiato ed è finito alla fine pure in ospedale. L’aggressione del Ken Umano è stata descritta dall’ex concorrente del GF 15 in questo modo:

“Non accadeva dai tempi delle scuole medie una cosa simile. È stata un’aggressione omofoba.”

Angelo ha precisato a Il Tempo che si trovava a Civitavecchia con alcune sue amiche durante una serata dopo una cena in serenità quando in centro aveva incontrati alcuni ragazzi stranieri. Uno di loro aveva poi iniziato ad urlare che fosse un concorrente del Grande Fratello…

Barbara d’Urso, Angelo Sanzio aggredito: “Mi usciva il sangue dal…”

L’ex concorrente di Barbara d’Urso ha poi continuato affermando che i ragazzi avevano incominciato ad insultarlo ma lui inizialmente aveva fatto finta di niente, proseguendo la sua passeggiata con le sue amiche. Angelo Sanzio ha però rivelato che in seguito uno di loro lo aveva preso a schiaffi in faccia e lui, cercando di evitarlo aveva girato il volto, prendendosi però una botta all’orecchio. Di notte, dopo alcune ore, Il Ken Umano Italiano ha precisato di aver iniziato a perdere sangue dall’orecchio e per questo si era subito diretto all’ospedale. Angelo Sanzio, aggredito da un branco di stranieri, ha così descritto ciò che provava in quei momenti:

“Non sentivo più nulla. Ho avuto paura. Così alle 4 del mattino sono andato al Pronto soccorso. Ho fatto una visita dall’otorino.”

Sanzio ha precisato che la fuoriuscita di sangue potrebbe essere stata causata dal forte schiaffo che ha subito durante la serata con le sue amiche.

Angelo Sanzio dopo l’aggressione: cosa ha fatto? Le sue parole

Angelo Sanzio ha infine svelato di non aver voluto denunciare il suo aggressore, in quanto pensava che una denuncia morale fosse ancora più importante. Per questo, l’ex concorrente del Grande Fratello di Barbara d’Urso ha voluto raccontare tutto ai giornali, in quanto, come precisato, gli era sembrato assurdo subire simili violenze fisiche e verbali a ridosso dell’inizio del 2019. Il Ken Italiano più volte è stato ospite nel salotto di Pomeriggio Cinque: che Barbara, paladina dei diritti gay da sempre, lo inviterà per raccontare la sua disavventura durante le future puntate del programma?