X


Barbara d’Urso fa una gaffe bollente in diretta! “Il cazz…” (VIDEO)

Scritto da , il Dicembre 2, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Barbara d'Urso, domenica live dicembre

Domenica Live: Barbara d’Urso commette una gaffe in diretta

La puntata di oggi di Domenica Live è iniziata con il consueto talk sulle famiglie distrutte. Ospiti di Barbara d’Urso sono stati Paola Caruso, al settimo mese di gravidanza, Mila Suarez, arrabbiatissima con il suo ex Alex Belli, Ivana Icardi, la sorella del campione e cognata di Wanda Nara, e anche Antonella, l’ex moglie di Den Harrow, accusata dal cantante di averlo picchiato. La donna in diretta stava raccontando invece che era stata lei ad aver subito le botte da parte dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, spiegando che era stata colpita dall’uomo con pugni e calci. La conduttrice napoletana ha quindi a quel punto preso parola, affermando quello che non avrebbe voluto dire in quella circostanza abbastanza tragica:

“Il famoso ca**etto… Cazzotto, scusatemi.”

Barbara si è subito corretta, ma ormai la gaffe era stata fatta e su Twitter gli utenti hanno ripreso immediatamente quanto accaduto in diretta oggi a Domenica Live. Nel video allegato in fondo al paragrafo potete sentire anche voi lo sbaglio verbale in cui è caduta oggi la d’Urso.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/Bq4tszIltY_/

Barbara d’Urso fa una gaffe a Domenica Live con l’ex moglie di Den Harrow

Barbara d’Urso oggi stava intervistando l’ex moglie di Den Harrow a Domenica Live, quando a suo malgrado ha fatto una gaffe bollente in diretta. La presentatrice partenopea è solita ad ironizzare sulle gaffe in cui cade durante le sue cinque ore di diretta domenicale, ma questa volta la situazione non era per niente consona. Antonella infatti stava raccontando come dopo una violenta lite che avrebbe avuto con l’artista aveva subito un cazzotto nella pancia e altre botte in tutto in corpo, tanto che mentre si stava dirigendo verso l’ospedale sarebbe anche svenuta per strada. La d’Urso quindi giustamente non ha cavalcato ironicamente come fa di solito la gaffe commessa, cercando di recuperare la serietà e di continuare l’intervista con la donna.

Barbara d’Urso: la replica dell’ex moglie di Den Harrow a Domenica Live

A Domenica Live durante la scorsa puntata Den Harrow si era presentato da Barbara d’Urso insieme alla sua attuale fidanzata per difendersi dalle accuse che Antonella aveva lanciato nel medesimo salotto di Canale 5 tempo prima. In quell’occasione, Den aveva rilasciato dichiarazioni choc sulla sua ex moglie, affermando addirittura detto che la donna lo avrebbe inseguito con un coltello per casa. Affermazioni che non sono piaciute a Antonella, la quale oggi mentre replicava alle parole di Harrow è persino scoppiata a piangere. Barbara, che ieri è rimasta sola nello studio di Pomeriggio 5, ha alla fine deciso di interrompere l’intervista vedendo la donna visibilmente provata. Harrow comunque aveva anche fatto un appello a tutti i suoi amici e colleghi, chiedendo loro di telefonare in diretta dalla d’Urso per testimoniare a suo favore in modo da ripulire la sua immagine da quelle che lui aveva definitivo soltanto come menzogne e calunnie. Chiamate che almeno per oggi non sono arrivate: cosa accadrà ora dopo le parole di Antonella dette qualche minuto fa nel salotto di Cologno Monzese?