X


Barbara d’Urso mostra cos’è successo nel suo camerino (VIDEO)

Scritto da , il Dicembre 6, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto barbara d'urso nel suo camerino

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso prima della diretta: “Vi mostro che succede in camerino

Barbara d’Urso ha postato pochi minuti fa un video sul suo profilo Instagram in cui ha voluto mostrare ai suoi fan cosa è accaduto oggi poco prima dell’inizio di Pomeriggio Cinque. Una clip simpatica che la conduttrice napoletana ha postato per presentare prima di tutto il suo personale parrucchiere e per far vedere come fosse vestito. Il ragazzo accanto alla regina degli ascolti del pomeriggio ha affermato che per lui la perfezione per quanto riguardava il look fosse la prima cosa e che venisse prima di tutto. La d’Urso ha anche dichiarato che il suo parrucchiere avrebbe voluto che indossasse in diretta degli orecchini veramente stravaganti, ma Barbara lo ha subito fermato:

“Ovviamente non li metterò, sono troppo eccessivi!”

Infine la d’Urso ha anche mostrato ai suoi fan la scelta della cartelletta di oggi tra i vari colori e oggi andrà in onda con in mano una cartelletta dorata.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BrDGReGDXE9/

Barbara d’Urso stupisce i fan e svela cosa accade nel camerino (VIDEO)

Barbara d’Urso ha inoltre oggi stupito tutti, cambiando per una volta le sue abitudini. La conduttrice di Pomeriggio 5 infatti ogni giorno permette ai suoi followers di scegliere le scarpe che poi indosserà durante la diretta. Barbara infatti sulle sue Instagram Stories si mostra con due scarpe diverse per poi aprire il sondaggio per far valutare ai suoi fan la loro preferita. La presentatrice ha anche oggi ricordato nella didascalia del video che per una volta ha voluto cambiare la sua routinaria azione social, preferendo caricare uno spiritoso video.

Pomeriggio 5 e Domenica Live: Barbara d’Urso va in vacanza

Barbara d’Urso ha ricevuto durante la giornata di ieri una bellissima notizia: il suo Pomeriggio Cinque infatti è anche questo anno il contenitore più visto della sua fascia oraria, permettendo all’amata conduttrice di Canale 5 di aggiudicarsi un altro importante record. Barbara, che tornerà presto anche con La dottoressa Giò, non è riuscita a trattenere l’entusiasmo condividendo questa sua ennesima vittoria attraverso le sue Instagram Stories. Per la d’Urso comunque è anche tempo di pensare alle sue vacanze natalizie. La sua Domenica Live infatti terminerà questa settimana, mentre saluterà i suoi telespettatori con Pomeriggio 5 il 17 dicembre. Al posto dello spazio dedicato ai talk di Video News verranno trasmessi gli ormai consueti film a tema natalizio e romantico, mentre la domenica a partire dalle 16:30 Barbara tornerà in tv (ma non in diretta) con Domenica Rewind.