X


La Dottoressa Giò con Barbara D’Urso quando va in onda? Data d’inizio

Scritto da , il Dicembre 4, 2018 , in Serie & Film Tv Tag:
foto la Dottoressa Giò Barbara D'Urso

La Dottoressa Giò quando va in onda? Anticipazioni fiction con Barbara d’Urso

Mediaset si prepara a lanciare il ritorno de La Dottoressa Giò con Barbara D’Urso, la serie televisiva andata in onda nel 1997 e nel 1998 su Rete 4 e su Canale 5. Le riprese si sono svolte durante l’estate scorsa e la data d’inizio de La Dottoressa Giò dovrebbe essere gennaio 2019. La conduttrice, dunque, non si limiterà a tutto il pomeriggio con Domenica Live, ma sarà anche il volto della domenica sera con le quattro puntate inedite de La Dottoressa Giò. In termini Auditel, speriamo che gli ascolti siano dalla sua parte: per quattro settimane, la domenica sera, Carmelita dovrà vedersela con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, Non è l’Arena di Massimo Giletti e Le Iene su Italia Uno. Una volta conclusa questa serie, Barbara D’Urso passerà il testimone alla seconda stagione di Rosy Abate, grande successo della rete ammiraglia del Biscione della scorsa stagione, con la straordinaria Giulia Michelini.

Barbara D’Urso pronta a tornare con La Dottoressa Giò: le novità

Alla fine si prende tutto lei: da gennaio 2019 Barbara D’Urso sarà la Regina della domenica pomeridiana e serale. Dopo l’appuntamento con Domenica Live, Barbara vestirà i panni di Giorgia Basile e la prima serata della domenica di Canale 5, dopo la conclusione di New Amsterdam, proporrà i nuovi episodi de La Dottoressa Giò. Non c’è ancora una data precisa per la messa in onda del primo episodio, ma stando a quanto riportato dai listini pubblicitari Mediaset per il trimestre gennaio/marzo 2019, è molto probabile che la collocazione sia proprio quella della domenica sera. Nella nuova stagione televisiva, vedremo la Dottoressa Giò, Barbara D’Urso, alle prese con un centro antiviolenza all’interno dell’ospedale in cui lavora, indifesa delle donne vittime di sopruso; ci saranno anche storie che riguardano l’omosessualità e le famiglie arcobaleno.

La Dottoressa Giò e Domenica Live: Barbara D’Urso sbarca in prima serata

Pronti per il ritorno de La Dottoressa Giò con Barbara D’Urso? Manca poco più di un mese al nuovo capitolo della serie che riporterà il personaggio della D’Urso a vent’anni dall’ultima stagione. Nei progetti futuri di Barbara ci sarebbe un’altra novità: uno spostamento di Domenica Live in prima serata da febbraio 2019, forse con collocazione in un altro giorno della settimana. Nei pomeriggi domenicali, su Canale 5 andrebbero in onda fiction in replica e film. Tutto ciò gioverebbe ancor di più alla Domenica In di Mara Venier che, nonostante l’agguerrita concorrenza, continua a trionfare contro il diretto competitor Domenica Live di Barbara D’Urso. Attualmente la sfida a colpi di share e curve è di otto vittorie per la Venier contro le quattro della D’Urso. Esclusa la messa in onda di Amici di Maria De Filippi e de L’Intervista di Maurizio Costanzo alla domenica pomeriggio, indiscrezione smentita prontamente dall’ufficio stampa.